Benedetta Rossi molla la cucina: la decisione è drastica

La nota food blogger ha affermato di essere intenzionata a mollare la cucina per dedicarsi ad altro. Scopriamo di che parla

Benedetta Rossi (Instagram)

Il seguitissimo format presentato da Benedetta, “Fatto in casa per voi”, è giunto ormai alla sua quinta edizione. Come al solito continua ad incassare ottimi indici di ascolto, grazie al pubblico che è sempre estremamente curioso di scoprire le nuove ricette della food blogger marchigiana.

Le puntate si tengono proprio all’interno del suo casale, dove la conduttrice vive insieme al suo compagno Marco Gentili. La passione per la gastronomia gli è stata trasmessa dalle sue parenti più prossime, ossia dalla madre e dalla nonna.

 

Il definitivo exploit tuttavia, è arrivato per merito dell’apertura del suo blog, “Fatto in casa da Benedetta”, dedicandosi prevalentemente alla preparazione di piatti tradizionali. È proprio sui social che la Rossi è stata in grado di incrementare a dismisura la sua popolarità, prima di approdare anche sul piccolo schermo.

Leggi qui -> La drastica decisione di Cristel, figlia di Albano e Romina Power: “L’ha lasciato”

Leggi qui -> Ve la ricordate Cloris Brosca, la zingara della luna nera? Ecco com’è diventata

Benedetta Rossi ed il nuovo progetto

Tutti i suoi numerosissimi fan dunque, hanno diversi modi per seguire la stimata presentatrice, a partire dai canali in cui vengono trasmessi i suoi programmi, cioè sulle frequenze di Food Network e Real Time.

Per chi non è appassionato di tv invece, ha comunque la possibilità di scoprire le nuove ed invitanti ricette di Benedetta attraverso i libri da lei scritti, i quali naturalmente sono tutti a tema culinario.

In ogni campo in cui si è cimentata, la Rossi ha sempre ottenuto degli ampi consensi, probabilmente per merito della sua spontaneità con la quale spiega la preparazione dei suoi piatti. A tal proposito, la food blogger nata nelle Marche è attivissima anche su Instagram, dove possiede una pagina che conta quasi quattro milioni di follower.

In una delle sue ultimissime storie invece, è riuscita a catturare l’attenzione su di sé, a seguito di alcune dichiarazioni. A quanto pare infatti, stare tutto il giorno a cucinare la stanca molto, così insieme a suo marito ha avuto un’idea.

“Ma se invece di fare un format di cucina, che arrivo alla sera che mi fanno male i piedi, puzzo di fritto, ma se ci inventiamo un format più simpatico?”, la proposta di Benedetta, seguita dalla replica del marito, il quale ha anche trovato il nome per l’eventuale nuovo programma.

Benedetta Rossi (Instagram)

“Faccio un giro per Voi”, questa l’idea della spiritosissima coppia, che durante la partita della Nazionale italiana si è dilettata a fantasticare un po’ con la mente, naturalmente in maniera scherzosa e divertente, come d’altronde ci hanno sempre abituato.