Caterina Balivo e la sofferta rivelazione: “Sta morendo…”

La nota conduttrice televisiva si è resa protagonista di una sofferta rivelazione. Andiamo a scoprire insieme di che si tratta

Caterina Balivo (Instagram)

Nonostante attualmente abbia staccato la spina dalla routine televisiva, l’apprezzatissima showgirl partenopea non perde occasione di parlare di tematiche molto importanti.

Appena un paio di giorni fa ha caricato alcune fotografie sulla sua pagina Instagram, in cui è apparsa in totale relax in compagnia dei suoi due figli, Guido Alberto e la secondogenita Cora.

I tre sono stati immortalati sopra un materassino a forma di anguria, nel bel mezzo di uno splendido mare ai piedi di una scogliera. Come al solito la sua forma fisica è invidiabile, a dispetto delle due gravidanze da lei affrontate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

In una recente intervista da lei concessa, Caterina ha affermato di non essere più intenzionata a riprendere la vita frenetica a cui è stata abituata negli ultimi anni. Piuttosto infatti, preferirebbe apparire di tanto in tanto in qualche ospitata, senza la costrizione di recarsi negli studi televisivi quotidianamente.

Leggi qui -> Chiara Ferragni non può più parlare: il “grave problema”

Leggi qui -> Benedetta Rossi si sbottona sul marito: “Ci piace farlo…”

La rivelazione di Caterina Balivo

Se da un lato in questi giorni si sta godendo il mare ed il sole in compagnia dei suoi adorati bambini, dall’altro la Balivo ha attirato l’attenzione per essersi focalizzata su uno dei più gravi problemi del nostro secolo.

Tramite una pubblicazione sulla sua pagina di Instagram, in cui lei stessa è la protagonista di una splendida fotografia, al fianco di quest’ultima ha inserito un messaggio carico di sofferenza, ma al tempo stesso anche di voglia di cambiare le cose.

“Alle Maldive ho visto la barriera corallina in sofferenza: sta morendo a causa del riscaldamento globale e dell’acidificazione”. Con queste parole, la conduttrice tv ha espresso tutto il suo disappunto verso una situazione ambientale che ha del drammatico.

In effetti questo è uno dei temi che maggiormente sta tenendo banco da diverso tempo, il quale tuttavia non sembra essere così semplice da risolvere. Anche se molto dipenderà dai governanti delle grandi Nazioni mondiali, Caterina ha comunque dato qualche consiglio in merito a quello che tutti noi possiamo fare nel nostro piccolo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

“Divertiamoci, osserviamo, rispettiamo e segnaliamo le cose che non vanno. Aiutiamoci a salvare il nostro mare”, lo splendido messaggio della Balivo, che ancora una volta si dimostra una persona estremamente sensibile verso una tematica così delicata e che riguarda tutta la popolazione intera.