Claudia Mori e il tradimento di Adriano Celentano: Tutta colpa mia perchè…

La fine della relazione tra Claudia Mori e Adriano Celentano nasconde ancora qualche particolare. Ecco che cosa è accaduto 

adriano celentano

Una delle coppie più belle del mondo e che ancora oggi sono molto amati, nonostante siano passati molti, anni è quella di Claudia Mori e Adriano Celentano. Dal rapporto tra i due sono noti anche due splendidi figli. La coppia è insieme dagli anni ’60, periodo in cui “il molleggiato” aveva appena iniziato la sua grandissima carriera.

Anche per loro, nel corso degli anni, alti e bassi si sono susseguiti anche se sono riusciti comunque a superare in quanto è questa è una coppia che vive insieme ancora oggi. Da quando è nata la coppia, Adriano Celentano e Claudia Mori vivono sotto i riflettori del gossip con numerosi pettegolezzi attorno alle loro vicende.

Ed è proprio per alcune insinuazioni fatte dalla cronaca rosa che Adriano Celentano ha dovuto confessare di aver tradito la moglie con Ornella Muti. Adriano Celentano e Ornella Muti si sono conosciuti sul set del film “Bisbetico domato” ed è proprio lì che sembra essere scoppiata la passione.

Ecco la verità sulla fine della relazione tra Celentano e Claudia Mori

adriano celentano

Nonostante i due erano legati molto ad i propri compagni, hanno dato inizio ad una relazione clandestina a cui non sono proprio riusciti a dire di no in nessun modo. In quel periodo per Celentano non è facile vivere con Claudia Mori, donna con la quale ebbe una crisi così profonda da sfiorare la decisione della separazione. Fortunatamente la coppia riuscì a superare questo momento di crisi.

Ed è proprio grazie alla stima ed al rispetto che c’è tra i due che la coppia resiste ancora oggi. Quindi la confessione di Celentano conferma così tutti i pettegolezzi, andando ad affiancare la dichiarazione di Ornella Muti che disse di non aver mai tradito prima di conoscere Celentano.

Il tradimento con la cantante Ornella Muti è l’unica situazione che ha messo in discussione il matrimonio tra Celentano e Claudia Mori. Il molleggiato, nonostante ha confessato la sua storia con l’attrice, ha vissuto una situazione abbastanza difficile. Anche se la moglie conferma di essere stata l’unica responsabile di quell’allontanamento.

Leggi anche -> Antonello Venditti, i pensieri suicidi: È stato salvato da un collega

Leggi anche -> Biagio Antonacci e la separazione con Marianna, figlia di Gianni Morandi: spunta il vero motivo

Leggi anche -> Paolo Bonolis, la sua carriera a rischio: il grave problema del conduttore

Infatti più di una volta Claudia Mori ha dichiarato di essere stata lei stessa a spingere il marito tra le braccia di un’altra. Ed è per questo motivo che ha giustificato pienamente il comportamento di Celentano, prendendosi tutta la colpa del tradimento del marito.