Mara Venier, la strabiliante confessione dopo una vita: sono stata con lui

Mara Venier, stella indiscussa di Domenica In, è legata a Nicola Carraro da anni, ma durante un’intervista ha rivelato un segreto: ecco chi è stato il suo amante

Mara Venier ha fatto la storia delle televisione italiana. Dopo aver debuttato come attrice e dopo una lunga carriera al cinema, si è spostata sul piccolo schermo e ha raggiunto l’apice del successo con Domenica In, di cui è la conduttrice di punta dal 1994.

Dopo oltre vent’anni sarebbe pronta a lasciare il programma, ma ancora non c’è niente di certo. Girano già alcuni nomi delle possibili sostitute, ma niente è definitivo. Si spera sempre che la presentatrice veneziana ci ripensi e conduca almeno un’ultima stagione.

Quando era più giovane, la vita sentimentale della stella del show domenicale è stata un po’ travagliata e molti uomini hanno conquistato il suo cuore. Dal 2006 la conduttrice è sposata con il produttore Nicola Carraro e le cose tra loro vanno a gonfie vele.

Tuttavia, durante un’intervista a Che tempo che fa lei ha rivelato un fatto sorprendente.

Mara Venier, l’incredibile confessione: ecco l’amante

Nel corso degli anni Mara Venier si è innamorata di diversi uomini. La sua prima relazione importante è stata con l’attore Francesco Ferracini, che ha conosciuto quando viveva a Mestre. Da questa storia è nata Elisabetta, che ha deciso di seguire le orme della madre e anche lei oggi lavora in tv.

La storia tra i due non è durata a lungo e dopo la presentatrice ha conosciuto Pier Paolo Capponi, dal quale ha avuto un altro figlio, Paolo. In seguito ha sposato Jerry Calà, dal quale si è separata nel 1987 e poi è stata con Renzo Arbore fino al 1997. Dopo una breve relazione con Armand Assante, ha finalmente conosciuto l’attuale marito.

Queste sono le sue relazioni note. Tuttavia, durante un’ospitata a Che tempo che fa, Mara Venier ha fatto un altro nome, che nessuno si aspettava. Si tratta del suo primo amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Leggi anche -> Il marito di Mara Venier avvistato mano nella mano con un’altra donna: ecco chi è

Leggi anche -> Deborah Compagnoni e la separazione con Alessandro Benetton dopo 13 anni: spunta il motivo impensabile

Leggi anche -> Silvia Toffanin e il rifiuto del matrimonio con Piersilvio: “MI spaventa…” | Ecco il vero motivo

Il primo amore di Mara Venier è stato un principe. Stiamo parlando di Sebastien von Furstenberg, figlio di Tassilo von Furstenberg e Clara Agnelli. La presentatrice ha raccontato che lui è stato il suo primo “filarino”, il primo corteggiatore, ma al padre non piaceva perché era ricco e abituato ad avere tutto. Ha aggiunto anche un simpatico ricordo: “Una sera chiamò dicendo ‘Sono il principe’. E mio papà lo mandò…”. Oggi sembra che i due siano ancora in buoni rapporti.