Mara Venier, stella indiscussa di Domenica In, è legata a Nicola Carraro da anni, ma durante un’intervista ha rivelato un segreto: ecco chi è stato il suo amante
Mara Venier ha fatto la storia delle televisione italiana. Dopo aver debuttato come attrice e dopo una lunga carriera al cinema, si è spostata sul piccolo schermo e ha raggiunto l’apice del successo con Domenica In, di cui è la conduttrice di punta dal 1994.
Dopo oltre vent’anni sarebbe pronta a lasciare il programma, ma ancora non c’è niente di certo. Girano già alcuni nomi delle possibili sostitute, ma niente è definitivo. Si spera sempre che la presentatrice veneziana ci ripensi e conduca almeno un’ultima stagione.
Quando era più giovane, la vita sentimentale della stella del show domenicale è stata un po’ travagliata e molti uomini hanno conquistato il suo cuore. Dal 2006 la conduttrice è sposata con il produttore Nicola Carraro e le cose tra loro vanno a gonfie vele.
Tuttavia, durante un’intervista a Che tempo che fa lei ha rivelato un fatto sorprendente.
Mara Venier, l’incredibile confessione: ecco l’amante
Nel corso degli anni Mara Venier si è innamorata di diversi uomini. La sua prima relazione importante è stata con l’attore Francesco Ferracini, che ha conosciuto quando viveva a Mestre. Da questa storia è nata Elisabetta, che ha deciso di seguire le orme della madre e anche lei oggi lavora in tv.
La storia tra i due non è durata a lungo e dopo la presentatrice ha conosciuto Pier Paolo Capponi, dal quale ha avuto un altro figlio, Paolo. In seguito ha sposato Jerry Calà, dal quale si è separata nel 1987 e poi è stata con Renzo Arbore fino al 1997. Dopo una breve relazione con Armand Assante, ha finalmente conosciuto l’attuale marito.
Queste sono le sue relazioni note. Tuttavia, durante un’ospitata a Che tempo che fa, Mara Venier ha fatto un altro nome, che nessuno si aspettava. Si tratta del suo primo amore.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Il marito di Mara Venier avvistato mano nella mano con un’altra donna: ecco chi è
Leggi anche -> Deborah Compagnoni e la separazione con Alessandro Benetton dopo 13 anni: spunta il motivo impensabile
Leggi anche -> Silvia Toffanin e il rifiuto del matrimonio con Piersilvio: “MI spaventa…” | Ecco il vero motivo
Il primo amore di Mara Venier è stato un principe. Stiamo parlando di Sebastien von Furstenberg, figlio di Tassilo von Furstenberg e Clara Agnelli. La presentatrice ha raccontato che lui è stato il suo primo “filarino”, il primo corteggiatore, ma al padre non piaceva perché era ricco e abituato ad avere tutto. Ha aggiunto anche un simpatico ricordo: “Una sera chiamò dicendo ‘Sono il principe’. E mio papà lo mandò…”. Oggi sembra che i due siano ancora in buoni rapporti.