Michelle Hunziker rivela le sue “corna”: le lacrime della conduttrice

Michelle Hunziker è legata all’imprenditore Tomaso Trussardi da diverso tempo, ma una story postata su Instagram ha sconvolto i fan 

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più note della televisione italiana. Dopo aver esordito giovanissima come modella, sono tanti i passi che ha compiuto nel mondo dello spettacolo. Oggi è sicuramente una delle vip più influenti, basti guardare il suo profilo Instagram che conta quasi 5 milioni di follower.

La showgirl bionda è nata e cresciuta a Sorengo, in Svizzera, ma si è trasferita a Milano quando aveva 17 anni in cerca di fortuna. Ha iniziato la sua carriera come modella sfilando per importanti marchi. Finita questa parentesi nel mondo della moda, ha deciso di lanciarsi nella televisione. La sua prima apparizione in tv è durante una puntata di Buona domenica, all’epoca condotta da Gerry Scotti e Milly Carlucci, nel 1994.

Da lì il successo è decollato e lei è diventata una conduttrice. Alcuni show che ha presentato con successo sono Zelig, Paperissima e Striscia la notizia. Ha dimostrato di essere anche una buona attrice in Love bugs con Fabio De Luigi.

Michelle Hunziker, il tradimento svelato in diretta

Ci sono stati diversi uomini nella vita sentimentale di Michelle Hunziker. La sua prima relazione importante in Italia è stata con Marco Predolin, che all’epoca fece scandalo perché lui era 25 anni più vecchio e lei ancora minorenne. In seguito è stata legata a Eros Ramazzotti dal 1995 al 2002, dal quale ha avuto la figlia Aurora.

Dal 2011 la presentatrice è innamorata dell’imprenditore Tomaso Trussardi. I due si sono sposati nel 2014 e hanno due bambine, Sole e Celeste. La coppia sembra sempre molto affiatata, ma un post pubblicato su Instagram potrebbe cambiare le cose.

Leggi anche -> Michelle Hunziker esce allo scoperto: “Mi sono innamorata…”

Leggi anche -> Michelle Hunziker e il retroscena sulla rottura con Eros Ramazzotti: “Lo amavo ma mi hanno detto che…”

Leggi anche -> Claudia Mori e il tradimento di Adriano Celentano: Tutta colpa mia perchè…

Qualche tempo fa, infatti, è spuntato un video che mostra il volto di Striscia la notizia in compagnia di Serena Autieri. Le due sono da sole, in vacanza, e si lamentano di sentire qualcosa di strano alla testa, mentre appare il filtro da corna di cervo. Le amiche, scherzando e piangendo per finta, immaginano che i mariti le abbiano lasciate sole perché le stanno tradendo. Ovviamente è solo uno scherzo e il breve filmato ha strappato un sorriso a molti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)