Nicola, marito di Mara Venier svela la sua fissazione: “Mi sveglia alle 6 per farlo…”

Il marito della Venier, Nicola Carraro, ha svelato una particolare abitudine di sua moglie. Andiamo a scoprire di cosa si tratta

Nicola Carraro e Mara Venier (Instagram)

La loro splendida storia d’amore è iniziata più di venti anni fa. In principio si è trattato di una relazione “clandestina”, in quanto la conduttrice televisiva era impegnata con un altro uomo.

Tuttavia furono delle foto scattate da parte di un paparazzo a fare in modo che il loro rapporto divenne di dominio pubblico, con la showgirl che decise di mollare il suo ex fidanzato per unirsi a Nicola.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

Nel corso degli anni ci sono stati alcuni periodi di crisi tra i due. Il più duro di essi risale al 2011, quando durante l’estate ci furono varie incomprensioni, risolte però in seguito a dei gravi problemi di salute riscontrati da Carraro, il quale fu operato d’urgenza alla carotide. Non appena appresa la notizia, Mara è corsa da lui senza pensarci due volte, escludendo per sempre l’ipotesi di lasciarlo.

Leggi qui -> Il marito di Mara Venier avvistato mano nella mano con un’altra donna: ecco chi è

Leggi qui -> Maria De Filippi e il mistero dei regali di c’è posta per te: È Mara Venier a svelare chi paga

La fissazione mattutina di Mara Venier

Nell’ultimo periodo è stata la zia Mara a soffrire di problemi legati alla salute. Nello specifico, ha sofferto a causa di un intervento mal riuscito ai denti, il quale gli ha provocato una paresi parziale di metà volto.

In fretta e furia dunque, si è recata dal chirurgo per sottoporsi ad un’operazione maxillo-facciale. A darle manforte è stato proprio il suo amato Nicola, che ha mostrato tutto l’amore che prova per la donna della sua vita.

Il noto produttore cinematografico è intervenuto in diverse occasioni nella trasmissione condotta dalla Venier. Durante una puntata di “Domenica In”, Carraro ha raccontato una serie di abitudini di sua moglie, tra cui le faccende casalinghe da lei svolte.

Ad attirare la curiosità però, è stata una sua precisa dichiarazione: “Mara mi tormenta con le pulizie di casa. Alle sei è già sull’attenti e pronta a pulire. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

Nonostante il successo e la fama quindi, la simpaticissima presentatrice si adopera lo stesso nei lavori domestici, a dimostrazione della sua semplicità che tanto l’ha resa amata dai milioni di telespettatori che la seguono assiduamente.