Silvia Toffanin e il rifiuto del matrimonio con Piersilvio: “MI spaventa…” | Ecco il vero motivo

Parla la regina di Verissimo, il suo matrimonio non è mai decollato. Ecco il perché

Bella e dolce conduttrice del programma di Canale 5 “Verissimo”, Silvia Toffanin è da tantissimo tempo un volto immancabile nei pomeriggi televisivi. La sua avventura nel mondo dello spettacolo inizia nel 1997 quando partecipa a Miss Italia, ma il vero debutto nel mondo dello spettacolo arriva nel 2000 quando viene scelta come “letterina” di  “Passaparola’. Nel 2002 il salto, con la conduzione di “Nonsolomoda” il rotocalco dedicato al mondo della moda. Il successo è tale che la Toffanin resta al programma Mediaset per ben sette edizioni, fino al 2009.

Nel 2003 fa l’inviata di uno dei primi talent show su Italia Uno, “Popstars” (edizione vinta anche da una giovanissima Emma Marrone). Lo stesso anno conduce su Canale Cinque accanto ad Enrico Papi lo speciale “Moda mare a Porto Cervo”. Giornalista professionista dal 2004, nel 2007 si è laureata in lingue e letterature straniere e dal 2002 è fidanzata con Pier Silvio Berlusconi dal quale ha avuto due figli, Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Sofia Valentina nata nel 2015. Allora perché i due non sono ancora sposati?

Silvia e il mistero del matrimonio che non arriva

Il rapporto con Piersilvio è molto limpido. Nessun pettegolezzo ha mai compromesso la loro storica relazione. Negli ultimi anni, come i molti fan sicuramente già sapranno, la coppia ha fatto molto parlare di sé e delle presunte nozze lontano dai riflettori, ma i fan si chiedono ancora oggi quale sia la verità. Secondo alcune indiscrezioni, i due sarebbero in crisi e la relazione pare non vada più a gonfie vele come un tempo. Come mai, dunque, il delfino di casa Berlusconi non ha ancora chiesto la mano alla bella conduttrice?

Dopo tanti scoop e gossip scoperti e chiacchierati nel salotto di Verissimo, ora è lei a uscire allo scoperto. La 39 enne veneta ha raccontato quale è la sua idea in merito al matrimonio. “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa, perché non vorrei mai che la persona che mi sta a fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve e non perché lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui” – ha spiegato in una intervista. Le nozze quindi non sono una priorità per Silvia che preferisce amare ed essere amata giorno per giorno senza vincoli scritti. L’amore verso i figli e il progetto di una vita insieme rende ancora più significativo il loro rapporto che i fan continuano però a sperare si coroni presto in un commovente matrimonio.