Antonella Clerici dilaniata dal dolore: “Un punto di riferimento”

Un addio doloroso e parole commosse, cosi Antonella Clerici si è lasciata andare attraverso il proprio account Instagram

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

Il mondo dello spettacolo non si dà pace. La scomparsa di Raffaella Carrà ha ovviamente scosso gli animi di tutti i protagonisti del mondo della televisione, ma anche Cinema, musica, tutto quelle arti che la grande showgirl bolognese ha toccato nel corso dei suo tantissimi anni di carriera. Raffaella era un’artista versatile, dinamica, in grado di trasformare tutto in uno show, e proprio per questo il suo successo è diventato esponenziale nel corso di questi anni.

La Carrà ha cavalcato anche l’avanzare dell’età, senza mai accusare i colpi dell’età che avanza. Anche superati i 70 anni, non si è mai abbassata a placare quella necessità di arte, di comunicare al suo pubblico. Milioni di fan oggi sono letteralmente distrutti dalla notizia della sua morte. “Se n’è andata troppo presto”, scrivono tantissimi suoi social, con tanti messaggi che si stanno rincorrendo in queste ore.

Persone comuni, ma anche protagonisti dello show business, che stanno omaggiando e ricordando la grandezza di una donna che è riuscita a far ballare Bud Spencer, a scavare nell’animo di un uomo controverso come Diego Armando Maradona, ma anche semplicemente intrattenere il pubblico televisivo negli ultimi 60 anni.

Leggi qui —> Carlo Conti distrutto dalla morte improvvisa: “Un dolore immenso”

Leggi qui —> Gianni Morandi massacrato dalla morte della sua amica: “Non ci voglio credere…”

Antonella Clerici ed il doloroso ricordo di Raffaella Carrà

Cosi, come detto, i social sono letteralmente invasi da fotografie di Raffaella. Grande commozione nelle parole che stanno animando Facebook, Instagram, Twitter, ma anche la televisione che sta raccontando in questi minuti il suo straordinario percorso nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Tra le donne che hanno voluto ricordare la Carrà c’è anche Antonella Clerici, un’altra grande conduttrice che ha voluto dedicare parole molto toccanti alla sua collega scomparsa oggi all’età di 78 anni. 

“Sei stata per tutte noi un’icona da imitare, un punto di riferimento per chi ambiva a fare tv. Un mito irraggiungibile. Un talento ineguagliabile in tutto. Una Stella che brillerà in eterno”, le parole molto commosse della Clerici su Instagram.