Gerry Scotti “tradito” da chi l’ha sempre affiancato: non lo vedremo più lì

Gerry Scotti stavolta viene preso di mira veramente in modo pesante: l’indiscrezione spuntata fuori è delle peggiori

gerry scotti

Da sabato 12 luglio sembra che su Canale 5 vi sia una grande novità. L’attenzione è puntata su due nomi in particolare. Infatti il posto di Gerry Scotti verrà occupato da Michelle Hunziker. Sembra difatti che per quella data non saranno più trasmesse le repliche del programma di The Winner Is.

A quanto pare saranno sostituite da quelle del programma di All Together Now. È questo il secondo programma condotto da uno dai co-conduttori di Striscia la Notizia insieme a J-Ax. Stiamo parlando di un Format molto apprezzato. Ma cosa accade di preciso?

Nello specifico un concorrente si trova di fronte ad un muro di 100 personaggi della musica che devono alzarsi solo nel momento in cui l’esibizione è di loro gradimento. Sicuramente si tratta di un programma molto divertente, in cui non manca l’occasione di conoscere molto più a fondo quei volti della musica che da sempre risultano essere gli idoli di molti italiani.

Il prossimo futuro di Mediaset

michelle hunziker

Durante l’ultima edizione, all’interno della trasmissione, si è vista una giuria di esperti in cui sono presenti grossi nomi del panorama musicale italiano. Si tratta di Anna Tatangelo, J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga. Per l’inverno ci sono molte novità. Infatti non troveremo solo la sostituzione del programma domenicale di Barbara D’Urso con Anna Tatangelo e Silvia Toffanin.

Difatti una grossa notizia è in arrivo per tutto il pubblico italiano. È previsto anche l’addio inaspettato di Alessia Marcuzzi, che ha deciso di non lavorare più in casa Mediaset. Ecco le parole della bellissima Alessia Marcuzzi nel momento in cui commenta la sua decisione: “Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”.

Questa è la decisione della Marcuzzi, la quale non nasconde la grandissima sofferenza che prova, che ha deciso di comunicare all’Editore ed all’Azienda di voler andare via. Li saluta porgendo la sua profonda stima ed affetto, ringraziandoli per aver avuto fiducia in lei in tutti questi anni e per le numerose opportunità che le hanno conferito.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, la dura lotta contro quel male orrendo: “Le hanno dato 4 mesi di vita”

Leggi anche -> Nancy Brilli confessa il suo duro stato di salute: “Dolori impossibili da affrontare”

Leggi anche -> Filippa Lagerback, la malattia da cui non può guarire: “Da sempre soffro”

Sicuramente la sua carriera è degna di nota ed ha saputo portare avanti tutto con estrema bravura e professionalità. Sicuramente una decisione che ha stupito molto anche per Silvio Berlusconi, il quale ha comunque promesso di aspettarla nella speranza che cambi presto idea e torni in Mediaset.