Gianni Morandi massacrato dalla morte della sua amica: “Non ci voglio credere…”

Raffaella Carrà si è appena spenta, all’età di settantotto anni. Ecco il messaggio carico di tristezza da parte di Gianni Morandi

Raffaella Carrà (Instagram)

La recentissima notizia si è abbattuta come un terremoto, scuotendo fortemente il web e tutti i milioni di fan della straordinaria cantante nata nel capoluogo dell’Emilia Romagna.

Sicuramente i suoi affetti più stretti saranno sconvolti dalla sua dipartita, tuttavia anche diversi tra colleghi ed amici hanno manifestato tutta la loro tristezza per la perdita di una dei capisaldi della tv italiana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giada M.🌺 (@g.di.giada)

Tra i tanti c’è Gianni Morandi, il quale ha prontamente pubblicato un ricordo della sua amica scomparsa. Il messaggio del cantante è apparso direttamente sulla sua pagina di Instagram, al quale sono già pervenuti centinaia e centinaia di commenti nella sezione appositamente dedicata.

Leggi qui -> Morta Raffaella Carrà: Ecco con chi stava quando è morta

Guarda qui -> Flavio Insinna, dalla malattia al lutto che gli ha distrutto la vita: le dure prove del conduttore

Leggi qui -> Ricordate Angela Di Iorio di Uomini e Donne: ecco com’è diventata

Il grande rammarico di Gianni Morandi

La loro amicizia era ben nota a tutti, pertanto uno dei primi ad unirsi al fiume di messaggi di addio alla fantastica conduttrice televisiva è stato proprio Gianni Morandi.

Quest’ultimo infatti, ha caricato sui social network un video in cui lui e Raffaella stanno cantando in duo la meravigliosa canzone del compianto Lucio Battisti “Il mio canto libero”.

Al fianco della clip inoltre, il cantante ha inserito una didascalia tanto breve quanto significativa, la quale recita le seguenti parole: “Che dolore! Non ci voglio credere…”. Con questa frase l’artista ha espresso tutta la sua incredulità di fronte alla sconvolgente notizia, oltre che, naturalmente, tutto il suo straziante dolore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Quello di Morandi è soltanto uno tra gli innumerevoli messaggi che stanno impazzando sul web, a testimonianza dell’affetto e della stima che tutti provavano nei confronti di un’artista senza eguali, che ha scritto pagine di storia della tv del nostro Paese.