Milly Carlucci, il pianto nelle sue parole: “Sono scioccata”

La conduttrice televisiva italiana, Milly Carlucci, è rimasta letteralmente scioccata per la triste scomparsa di Raffaella Carrà

Raffaella Carrà (Instagram)

Una delle maggiori icone della tv italiana è venuta a mancare in data odierna. La Carrà infatti, malata da qualche tempo, è deceduta nel pomeriggio.

La sua famiglia ha mantenuto il massimo riserbo sulle condizioni di salute di Raffaella, in modo da tutelare la sua privacy al cento per cento. Proprio per tale motivo la notizia ha colto tutti di sorpresa, sia i suoi numerosissimi fan che tanti dei suoi colleghi.

 

Artista a tutto tondo, professionista di valore immenso, amata a dismisura dal pubblico nostrano, la Carrà è stata questo e tanto altro ancora. Nonostante la sua scomparsa, un volto come il suo rimarrà per sempre impresso negli annali della televisione, essendo autrice di pagine di storia indelebili per merito del talento smisurato da lei posseduto.

Leggi qui -> Nicola, marito di Mara Venier svela la sua fissazione: “Mi sveglia alle 6 per farlo…”

Leggi qui -> Sonia Bruganelli, non si nasconde più sulla malattia della figlia: “Ci sono state delle complicazioni…”

L’ultimo saluto da parte di Milly Carlucci

Il suo compagno, Sergio Japino, è stato vicino alla presentatrice nata a Bologna fino all’ultimo, non facendole mai mancare il suo sostegno nonostante le drammatiche condizioni di salute. Anche i suoi nipoti e tutti i famigliari più stretti sono rimasti accanto a Raffaella, che si è spenta per sempre intorno alle ore 16:20.

Sono in tantissimi ad aver dato l’addio alla Carrà, compresi diversi volti noti della tv che hanno espresso il loro dolore tramite i social network. Una delle più straziate dalla tragedia è stata Milly Carlucci, la quale ha pubblicato un bellissimo messaggio di affetto alla compianta showgirl ed ai suoi parenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

“Sono scioccata. Giornata triste e dolorosa. Un abbraccio pieno di affetto ai suoi cari e un immenso grazie a Te Raffaella, per tutto quello che ci hai regalato”, queste le parole usate da Milly, che al termine del testo ha inserito una emoticon raffigurante un cuore.