Mondo dello spettacolo in lutto, è morta Raffaella Carrà

Il mondo dello spettacolo e della televisione piange una delle sue protagoniste più grandi. Addio a Raffaella Carrà, scomparsa in queste ore

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

Una notizia terribile ha scosso il mondo dello spettacolo italiano. In questo pomeriggio di luglio è arrivata la notizia della scomparsa di Raffaella Carrà. Una delle donne più influenti del mondo della televisione italiana  e non solo, ci ha lasciati all’età di 78 anni.

Tutta l’Italia piange la scomparsa di una donna straordinaria, che ha scritto la storia del nostro paese non solo sotto il punto di vista di quello che è stato il suo contribuito a livello artistico. La Carrà era cantante, attrici, ballerina, una showgirl che a 360° si è mostrata sempre con grande caparbietà ma soprattutto una professionalità incredibile.

Ma Raffaella era anche una donna che nel tempo si è espressa anche su temi molto delicati, e che l’hanno vista protagonista nel suo tentativo di dare un contribuito a cause importanti. Da molti, addirittura, è stata etichettata come icona anche per la comunità Lgbt.

Leggi qui —> Flavio Insinna, dalla malattia al lutto che gli ha distrutto la vita: le dure prove del conduttore

Leggi qui —> Ricordate Angela Di Iorio di Uomini e Donne: ecco com’è diventata

Addio a Raffaella Carrà, combatteva da tempo

“Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”, queste sono state le parole con le quali l’autore Sergio Japino, suo ex compagno, ha annunciato l’addio alla Carrà.

La 78enne combatteva ormai da diverso tempo contro una brutta malattia che l’aveva messa fortemente alla prova. E cosi è arrivata nella giornata di oggi, alle ore 16.20, la morte che ha scosso tutto il mondo dello spettacolo.

Sono già tantissimi i messaggi che si stanno rincorrendo anche sui social, da parte di personaggi noti dello show business, per ricordare Raffaella e dedicarle un messaggio di addio.