Morte Raffaella Carrà: ecco dov’era quando se n’è andata

Si è spenta all’età di 78 anni Raffaella Carrà, una delle icone della televisione italiana. Dove si trovava al momento della tragica dipartita

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà (web source)

Addio ad una delle icone dei nostri tempi. Una donna che ha saputo regalare il suo talento a milioni di persone che l’hanno amata, ed allo stesso tempo metterlo al servizio dell’Italia che proprio grazie a lei ha saputo godere della bellezza e della grandezza di un’artista straordinaria.

Raffaella Carrà ci ha lasciati all’età di 78 anni. Un dolore immenso, che ovviamente ha colpito tutto il mondo dello spettacolo. Sono tanti quelli che in queste ore stanno omaggiando Raffaella, ricordandone la grandezza insieme a post pubblicati sui vari social. Da Instagram a Facebook, passando per Twitter ed altre piattaforme, ormai ci sono foto della showgirl bolognese ovunque. Tutti vogliono dedicare un pezzo del proprio tempo per ricordare Raffaella, ed omaggiare un’artista di altri tempi.

La notizia nata da una nota diffusa a firma di Sergio Japino, autore e storico ex compagno della Carrà: “Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”, le sue parole. Un dolore che si unisce anche a quello dei nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni.

Leggi qui —> Morte Raffaella Carrà: il motivo della dipartita

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, dai palcoscenici di mezzo mondo alla triste malattia: ecco come sta

Addio Raffaella Carrà, ecco dov’era quando ci ha lasciati

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

Raffaella aveva continuano anche negli ultimi anni una carriera molto attiva nel mondo della televisione. Nel 2013 era tornata sul piccolo schermo come coach del talent show ‘The Voice of Italy’, ed al contempo l’uscita del suo ultimo album Replay.

Nel 2015, poi, aveva condotto su Raiuno il talent show ‘Forte forte forte’, interrompendo cosi la sua partecipazione a ‘The Voice of Italy‘, ricominciata poi l’anno successivo. Del 2019, ancora, è stato il suo ultimo programma: ‘A raccontare comincia tu’ su Raitre.

Raffaella si è spenta oggi, e molti si chiedono dove fosse l’ex showgirl nativa di Bologna. Negli ultimi tempi Raffaella vive in pianta stabile a Roma, anche se non sappiamo che lei abbia vissuto la malattia vicino casa, magari tornando a Bologna. Con ogni probabilità, Raffaella si è spenta proprio in quella capitale dove lavorava da anni e che la amava tantissimo, cosi come tutta l’Italia.