Morte Raffaella Carrà: il motivo della dipartita

Notizia dell’ultima ora: si è spenta la celebre showgirl italiana Raffaella Carrà. Andiamo a conoscere il motivo della sua dipartita

Raffaella Carrà (Instagram)

La straordinaria artista è morta in data odierna all’età di settantotto anni, dopo una carriera costellata da incredibili successi ed innumerevoli soddisfazioni.

Senza alcuna ombra di dubbio è stata uno dei personaggi più amati in assoluto dal pubblico nostrano, grazie al suo talento unico ed inimitabile, dimostrato a più riprese nel corso dei tanti anni di televisione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Poshead (@poshead)

Nata a Bologna nel giugno del 1943, la Carrà si è cimentata come ballerina, cantante, presentatrice tv e attrice. A darne il triste annuncio è stato Sergio Japino e lo ha fatto con queste parole: “Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”.

Leggi qui -> Nancy Brilli confessa il suo duro stato di salute: “Dolori impossibili da affrontare”

Guarda qui -> Filippa Lagerback, la malattia da cui non può guarire: “Da sempre soffro”

Leggi qui -> Ricordate Marcello Cirillo, ex volto dei Fatti vostri? Ecco che fine ha fatto

I motivi del decesso di Raffaella Carrà

Sui social network e non solo si è già scatenato un fiume di messaggi di cordoglio indirizzati alla famiglia della straordinaria showgirl.

Il terribile lutto è arrivato alle ore 16:20, a causa di una malattia di cui ancora non si conoscono i dettagli precisi, ma che ha colpito inesorabilmente la salute di Raffaella.

 

Nonostante la sua fama, prima di spengersi la conduttrice ha fatto richiesta che per lei venisse celebrato un funerale semplice, con una bara di legno grezzo ed un’urna che conterrà le sue ceneri. Non possiamo far altro che unirci al cordoglio per questa straordinaria artista, la quale purtroppo ci ha lasciati per sempre.