Nancy Brilli confessa il suo duro stato di salute: “Dolori impossibili da affrontare”

Nancy Brilli confessa la sua malattia che le causa molto dolore. Il suo duro stato di salute le provoca anche molti dolori impossibili da affrontare

Nancy brilli

La famosissima attrice italiana ha portato con sé un dramma davvero doloroso per lungo tempo, senza volerlo mai svelare a nessuno. Nancy Brilli ha però poi deciso di parlare del suo segreto più grande, un dramma di cui nessuno ne era a conoscenza. Si tratta di una malattia di cui soffre ormai da anni e che si stava trasformando in un vero e proprio incubo. Ha svelato il tutto in una recente intervista.

Nancy ha parlato nella sua intervista a cuore aperto con queste parole: “La mia malattia ha su di me non solo ripercussioni psicologiche, ma anche e soprattutto fisiche. Il dolore fisico di questa malattia è impossibile da affrontare. La prima cosa è proprio quella di riuscire a gestire tutto questo dolore”.

Perciò confessa tutto sulla sua malattia, spiegando come la scoperta del tumore le abbia sconvolto la vita. Racconta che all’età di trent’anni ho subito un’operazione in seguito alla quale i medici hanno scoperto che soffriva della terribile malattia. Dalle analisi hanno evidenziato anche una massa tumorale che, per fortuna, però è curabile.

Nancy Brilli e la malattia che l’accompagna da molto tempo

Nancy brilli

Tuttavia un’altra notizia l’ha sconvolta maggiormente, infatti dichiara che purtroppo non era finita. Difatti le hanno poi detto chiaro e tondo che non avrebbe mai potuto avere figli. “È stato un periodo allucinante, tremendo”. Un fulmine a ciel sereno per l’attrice italiana che le ha segnato a vita.

La patologia invalidante di cui è affetta Nancy Brilli è l’endometriosi, una malattia di cui ancora si parla troppo poco, nonostante colpisca moltissime donne. Dopo il primo intervento, l’attrice ne ha subiti altri 8 in tutto. In seguito alla diagnosi della malattia e averle comunicato che non avrebbe potuto avere figli, è accaduto qualche cosa di stupefacente.

Si potrebbe definire quasi un vero e proprio miracolo. “Nel 2000, per miracolo, ho avuto Francesco e la mia vita è cambiata! Con una cartella clinica con scritto ‘sterile’, comunque sono riuscita con mezzo ovaio funzionante ad avere un bambino”.

Leggi anche -> Filippa Lagerback, la malattia da cui non può guarire: “Da sempre soffro”

Leggi anche -> Nicola, marito di Mara Venier svela la sua fissazione: “Mi sveglia alle 6 per farlo…”

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, non si nasconde più sulla malattia della figlia: “Ci sono state delle complicazioni…”

Nancy oggi parla della sua malattia con molta tranquillità e serenità. L’attrice era consapevole del fatto che la sua situazione avrebbe potuto degenerare, sia fisicamente che psicologicamente. Ma la fortuna è dalla sua parte e le permette di coronare un sogno in totale serenità e positività. Oggi sta bene e si gode la sua vita.