Pippo Baudo e il dolore atroce: “Il mio unico rimpianto…”

Non appena venuto a conoscenza della tragica notizia, anche Pippo Baudo si è unito agli innumerevoli messaggi di cordoglio

Raffaella Carrà (Instagram)

La vita di Raffaella Carrà si è spenta alle 16:20 di oggi pomeriggio, all’età di settantotto anni. La notizia ha catalizzato tutte le attenzioni nei confronti dell’incredibile artista bolognese, la quale è stata protagonista per decenni della tv italiana.

Uno dei messaggi più calorosi è arrivato da un suo storico collega, Pippo Baudo, che ha voluto ricordare l’amica tramite una lunga dichiarazione riportata da “Adnkronos”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dream_eligreg ❤️ (@dream_eligreg)

“Sono immensamente scosso”, così ha esordito lo showman siciliano, che poi ha proseguito con una serie di elogi all’indirizzo della Carrà. La chiave del successo di quest’ultima, stando a quanto affermato da Pippo, è proprio nella sua spontaneità, che tanto l’ha resa apprezzata dal pubblico nostrano.

Leggi qui -> Filippa Lagerback, la malattia da cui non può guarire: “Da sempre soffro”

Guarda qui -> Nicola, marito di Mara Venier svela la sua fissazione: “Mi sveglia alle 6 per farlo…”

Leggi qui -> Sonia Bruganelli, non si nasconde più sulla malattia della figlia: “Ci sono state delle complicazioni…”

L’unico rimpianto di Pippo Baudo

L’annuncio della dipartita lo ha dato il suo storico compagno di una vita, Sergio Japino, che con poche parole ha espresso tutto il suo strazio per la perdita della tanto amata Raffaella.

Tuttavia quest’ultimo non è l’unico che sta soffrendo a causa della scomparsa della showgirl, infatti anche diversi colleghi si sono prontamente uniti al fiume di messaggi indirizzati alla talentuosissima conduttrice.

Uno dei personaggi più sconvolti è stato proprio Baudo, il quale tra l’altro ha svelato qual è stato il suo unico rimpianto. “La conosco dagli inizi della sua carriera. Io non sono riuscito mai a fare un programma con lei, era l’unico rimprovero che le facevo sempre, è il mio grandissimo rimpianto”, queste le frasi cariche di rammarico da parte del presentatore.

 

Al termine delle sue parole riportate dalla sopracitata agenzia di stampa, Pippo ha salutato la sua carissima collega ed amica in questo modo: “È stata l’ultima vera grande soubrette. Sono affranto”.