Simona Ventura, gli è crollato il mondo addosso: “Mi ha tagliato le gambe”

La conduttrice televisiva torinese ha fatto un uscita che avrà creato non pochi momenti tristi tra i suoi follower

Simona Ventura (Instagram)

La notizia ha fatto già il giro del mondo, con innumerevoli messaggi di cordoglio in ricordo della regina della tv italiana, Raffaella Carrà.

Proprio quest’oggi infatti, si è spenta per sempre una dei massimi rappresentanti del mondo dello spettacolo nostrano, a seguito di una malattia che le ha strappato per sempre la vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Il primo a lanciare la bomba è stato naturalmente il suo compagno, Sergio Japino, il quale ha anche collaborato in diverse trasmissioni in cui Raffaella è stata l’assoluta protagonista. La carriera della showgirl ha bisogno di poche presentazioni, in quanto chiunque è a conoscenza di ciò che è stata in grado di fare.

Leggi qui -> Carlo Conti distrutto dalla morte improvvisa: “Un dolore immenso”

Guarda qui -> Morta Raffaella Carrà: Ecco con chi stava quando è morta

Leggi qui -> Gianni Morandi massacrato dalla morte della sua amica: “Non ci voglio credere…”

Il ricordo straziante di Simona Ventura

Anche se era malata da qualche tempo, le reali origini del male che ha colpito l’artista sono ancora ignote. Proprio per questo motivo, la notizia della sua morte è stata colta come un fulmine a ciel sereno.

Una delle più sorprese è stata proprio Simona Ventura, che ha voluto ricordare la Carrà mediante un post caricato direttamente sul suo profilo di Instagram. Accanto allo scatto da lei pubblicato, in cui è ritratta Raffaella in primo piano col suo splendido sorriso, super Simo ha inserito un messaggio di testo.

“Questa notizia mi ha tagliato le gambe, sono incredula, non me l’aspettavo. Sconvolgente. Se ne va l’icona della tv. Per sempre. Raffaella Carrà”, le parole cariche di stupore della conduttrice piemontese apparse suoi suoi canali social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La grandissima artista si è spenta quindi all’età di settantotto anni, dopo una carriera che definire straordinaria sarebbe riduttivo. La dimostrazione sta nell’amore che il pubblico ha sempre riversato nei suoi confronti, tanto che la sua dipartita sta scuotendo milioni e milioni di persone.