Sonia Bruganelli, non si nasconde più sulla malattia della figlia: “Ci sono state delle complicazioni…”

Sonia Bruganelli è uscita allo scoperto. Cosi ha parlato dei problemi di salute legati alla piccola Sofia, figlia sua e di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Instagram)

Il nome di Sonia Bruganelli è tornato prepotentemente alla ribalta nel corso delle ultime settimane. E no, non perchè lei sia la compagna di Paolo Bonolis. Molti associano il suo nome principalmente alla relazione con il noto conduttore con il quale ha messo anche su famiglia. Tre figli, infatti, sono nati dalla relazione tra Sonia, produttrice televisiva, ed il Paolo nazionale, timoniere di diversi format di successo all’interno del panorama televisivo italiano. Uno degli ultimi, ‘Avanti un altro’, ha riscosso discreto successo nel corso degli anni, senza contare altri programmi come ‘Ciao Darwin’ o ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’.

Ma no, stavolta si è parlato della Bruganelli per un argomento decisamente scisso da Bonolis. Proprio lei, infatti, sarà protagonista nel ruolo di opinionista al ‘Grande Fratello Vip’, con gli autore che hanno scelto lei ed Adriana Volte come degne sostitute di Pupo ed Antonella Elia che, evidentemente, non faranno più parte del cast.

Una nuova ed importante avventura per la Bruganelli, che potrà cosi misurarsi con un’esperienza molto importante ed al tempo stesso una messa alla prova decisiva anche per il prosieguo della sua carriera. E la storia con Paolo, nel frattempo, prosegue con vicende familiari che tengono alta l’attenzione del pubblico.

Leggi qui —> Paolo Bonolis, la sua carriera a rischio: il grave problema del conduttore

Leggi qui —> Paolo Bonolis rimasto solo: la famiglia l’ha abbandonato

Sonia Bruganelli e la dolora ammissione sulla malattia della figlia

Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli e la famiglia
Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli e la famiglia (Instagram)

Quella di Sonia, però, è stata di sicuro una vita molto movimentata che l’ha vista accompagnarsi ad una figura dalla grande personalità come Bonolis. Eppure, proprio insieme a Paolo ha dovuto affrontare un problema molto serio riguardante la figlia Sofia. 

La ragazza (oggi 18enne) è infatti nata con dei problemi cardiaci che l’hanno subito costretta ad essere operata. Una serie di interventi che hanno condizionato la vita della piccola ma anche quella degli stessi genitori. “Io avevo paura a toccarla e allattarla”, ha subito raccontato la Bruganelli in un’intervista rilasciata a ‘Domenica In’ qualche tempo fa.

“Quando mi sono sposata ero incinta di tre mesi. Silvia è stata l’evento che ha sconvolto la vita. All’inizio ci ha spaventato, è stata un uragano nella nostra esistenza. Quando è nata aveva un problema cardiaco e ha dovuto subire subito alcuni interventi”, le parole di Sonia che poi entra nel dettaglio di una di queste operazione alle quali è stata sottoposta la piccola Sofia.

“Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi”, il racconta di Sonia che poi ha spiegato come per Sofia le cose siano migliorate, anche se ancora persistono delle complicanze soprattutto sotto il punto di vista motorio.