Temptation Island, clamoroso rischio squalifica: spunta l’indiscrezione

A ‘Temptation Island’ sembra pronta ad esplodere una vera e propria bomba. Una delle coppie, infatti, è a rischio squalifica

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia a ‘Temptation Island’ (web source)

Uno dei programmi che più tiene incollati alla televisione il pubblico, soprattutto durante il periodo estivo, è senza dubbio ‘Temptation Island‘. Vedere le varie coppie che si mettono alla prova, con le tentazioni che arrivano nei villaggi che li ospitano, rappresentano concretamente un aspetto che crea grande interesse nel pubblico che aspetta ogni settimana una nuova puntata.

E cosi anche quest’anno è partita, ormai da qualche giorno, una nuova stagione. Tra le coppie che si stanno mettendo in gioco ce n’è una molto particolare, che sta destando anche il grande interesse del pubblico per la differenza d’età sostanziosa. Insomma, ci sono già i presupposti per creare il grande chiacchiericcio mediatico.

Parliamo di Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. Innamorati follemente, con 20 anni di differenze che hanno fatto discutere il pubblico anche sui social. In molti, infatti, hanno puntato il dito contro la coppia ed una differenza sulla carta d’identità che ha fatto discutere soprattutto in fase di presentazione. C’è un nuovo aspetto che portato nuovamente Valentina e Tommaso al centro dell’attenzione.

Leggi qui —> Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, ecco che fine hanno fatto i loro figli

Leggi qui —> Flavio Briatore, il posto dove abita è spaventoso: sembra una casa nobiliare del 1700

Temptation Island, rischio squalifica: ecco cosa sta succedendo

Stasera andrà in onda una nuova puntata, e secondo alcune indiscrezioni sarà decisamente scoppiettante. Il motivo? Il rischio squalifica che vede protagonista proprio la coppia composta da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. Il motivo? L’estrema gelosia di lui, che avrebbe portato il giovane nemmeno 20enne ad un gesto “estremo” e contro le regole del gioco.

Tommaso, infatti, avrebbe cercato di intrufolarsi nel villaggio delle donne – come anticipato da ‘Il tempo’ – creando non solo scompiglio, ma attirando anche l’attenzione degli autori. La decisione, o il rischio, sarebbe quello di una concreta squalifica a pochi giorni dall’inizio del programma. Stasera ne sapremo sicuramente di più.

Ma non solo il rischio squalifica, non solo la differenza d’età. La coppia Tommaso-Valentina ha fatto molto discutere anche per alcune esternazioni di lui, da alcuni ritenute sessiste. Secondo Tommaso, infatti, la sua donna avrebbe dovuto “coprire il suo corpo perfetto“. Dichiarazioni che hanno attirato le critiche, e ritenute da molto come non solo “antiquate” ma anche offensive nei confronti di tutto il mondo femminile.