Antonella Clerici e la casa fuori dal mondo: vive nel bosco in una casa fiabesca | Eccola qui

Antonella Clerici, l’amata conduttrice italiana, vive nel bosco. La sua casa è qualche cosa di veramente incredibile che sembra uscita da un libro di fiabe  

Antonella Clerici

La Clerici vive con serenità in una casa nel bosco insieme alla sua famiglia. Una favola, è tutto perfetto, se non fosse per un piccolo problema. Molti telespettatori non considerano Antonella semplicemente come una conduttrice televisiva, bensì anche come una donna normale che ama il suo lavoro e soprattutto la sua famiglia.

Da tanti anni, con i suoi programmi, riempie di gioia quotidianamente le case di tutti i telespettatori italiani. Questi provano grande affetto ed ammirazione nei suoi confronti, anche attraverso diversi commenti di stima ed affetto. Come è possibile vedere poi anche nelle sue pagine social.

È già da un po’ di stagioni che la celebre “Prova del Cuoco“, trasmissione sempre più amata dal pubblico grazie alla quale ha ottenuto la sua fama attuale, a chiuso i battenti. Tuttavia la conduttrice ha preso le redini del programma “È sempre mezzogiorno”, format analogo sempre a tema gastronomico.

Antonella Clerici ed il suo angolo di paradiso nel verde

Antonella Clerici

La stagione attuale ormai è in conclusione, dunque la Clerici può finalmente dedicarsi ad un periodo di meritata pausa per dedicarsi alla sua vita privata. In questo modo può ricaricare le batterie per farsi trovare pronta a partire dal prossimo mese di settembre, quando i palinsesti tornano alla normale programmazione annuale.

Ma dove abita la Clerici? La solare conduttrice lombarda vive da tempo in una casa completamente immersa nel verde dei boschi circostanti. Qui si assapora tutto il suo tempo libero insieme alla famiglia lontano dalle luci del palco. Antonella spesso pubblica alcuni post su Instagram dove è ritratta in compagnia dei suoi affetti più cari.

Stiamo parlando della figlia Maelle e del compagno, l’imprenditore italiano Vittorio Garrone. La Clerici conduce una vita da favola, lontana dal caos cittadino e dallo stress, tuttavia qualche tempo fa ha dovuto affrontare un problema. Durante un’escursione nel bosco infatti, ha incontrato un’intera famiglia di cinghiali.

Di solito si consiglia di mantenere una distanza da questi animali selvatici, tuttavia la conduttrice spinta dalla curiosità non si è intimorita alla loro vista. Infatti ha addirittura scattato delle foto a queste creature selvatiche per poi postarle sui social.

Leggi anche -> Ricordate Marcello Cirillo, ex volto dei Fatti vostri? Ecco che fine ha fatto

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, non si nasconde più sulla malattia della figlia: “Ci sono state delle complicazioni…”

Leggi anche -> Nancy Brilli confessa il suo duro stato di salute: “Dolori impossibili da affrontare”

È facile fare incontri del genere nelle vicinanze della sua abitazione, una casa ed un panorama che sembrano usciti da un libro delle fiabe. Tuttavia la conduttrice è stata davvero coraggiosa ed è anche felice di aver vissuto quest’esperienza particolare.