Antonella Clerici, il segreto dietro la trasformazione: così è dimagrita tantissimo

Arrivano novità sulla trasformazione fisica di Antonella Clerici. Ecco il segreto dietro alla grande perdita di chili

Antonella clerici

Antonella Clerici è tornata sul piccolo schermo più in forma che mai, molto dimagrita rispetto agli anni precedenti. La conduttrice ha avuto un cambiamento che non poteva certamente passare inosservato. Infatti, molti fan, le hanno subito chiesto come è stata in grado di perdere peso in così poco tempo.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno è tornata di nuovo in onda su Rai 1 dopo due anni di pausa avuti dopo la fine della Prova del Cuoco. Durante questi anni Antonella ha preferito dedicarsi alla famiglia. Ha dedicato le sue attenzioni verso la figlia Sophie Maelle ed il compagno Vittorio Garrone.

Durante questo periodo, la conduttrice ha unito il relax al benessere. Ha quindi avviato un regime alimentare che le ha permesso di tornare in forma e perdere molti chili. La trasformazione della conduttrice ha lasciato tutti i fan senza parole. Sono diverse le occasioni in cui la conduttrice di casa Rai 1 ha ammesso di avere una grande passione per il cibo e le ricette in cucina.

Come è riuscita a dimagrire Antonella Clerici

Antonella clerici

Ha infatti ammesso, durante un’intervista rilasciata a Ok-Salute, che mangerebbe sempre cibo non proprio molto fitness. Difatti parla di solo pizza, focacce e panini col salame. Tuttavia solo con una corretta alimentazione è possibile mantenersi in forma, soprattutto nel momento in cui si raggiunge una certa età. Anche la Clerici ha deciso perciò di mettersi a regime.

Proprio per questo, Antonella ha preso una decisione molto importante, dedicandosi al suo benessere ed avendo così un immenso cambiamento. Ha cambiato le sue abitudini alimentari, introducendo nella sua quotidianità anche un po’ di attività fisica. È così riuscita a tornare in forma e a perdere peso.

Antonella Clerici, durante il suo percorso, è aiutata da una sua cara amica nonché medico nutrizionista. La donna ha studiato per lei una nuova alimentazione che continua a seguire in modo super ferreo e regolare. La conduttrice ha spiegato cosa è cambiato rispetto al passato.

La conduttrice ha affermato che ora si dedica ad una maggiore attività fisica. Non si definisce un atleta, confessa di amare lo sci ed i giochi di squadra. Poi continua dicendo che lo fa più per stare in compagnia e per il divertimento più che per la forma fisica.

Leggi anche -> Fiorello, la scoperta del brutto male: “Ha trovato sette…”

Leggi anche -> Tiziano Ferro dopo il coming out e il matrimonio con il compagno: “Con varie donne…”

Leggi anche -> Antonella Clerici e la casa fuori dal mondo: vive nel bosco in una casa fiabesca | Eccola qui

Alla fine ha concluso la sua intervista, dichiarando che una cosa è quella che conta e che è sicura. Oltre che a prendersi cura di lei, perché fa parte del suo lavoro nel mondo dello spettacolo, il suo obiettivo è quello d’invecchiare bene ed in piena salute.