Elettra Lamborghini aspetta un bambino: l’indiscrezione

La regina del twerk fa sognare i suoi fan, tanti indizi che portano a una conclusione. Sarà vero?

Elettra Lamborghini sta attraversando un periodo di grande successo. Ormai da molto tempo spopola con i suoi singoli e tormentoni. Il suo disco “Twerking Queen” ha raggiunto così tante vendite da diventare disco d’oro. La ricca ereditiera ha iniziato la sua carriera a Miami, partecipando a vari reality show come “Jersey Shore” e venendo ospitata in molte trasmissioni americane. Ancora giovanissima, decide di tornare in Italia nella sua città natale Bologna, per stare accanto alla famiglia e costruire qui il suo successo.

Successo che arriva immediatamente. Ogni cosa che tocca diventa oro, nel vero senso della parola. Anche il suo ultimo singolo che già impazza nelle radio, “Pistolero” è diventato disco d’oro in brevissimo tempo. La reginetta del twerk spopola sui social per le sue forme prorompenti. E’ l’idolo dei più giovani grazie al suo carattere solare e spiritoso che la aiuta a non prendersi mai sul serio. Ha partecipato anche al Festival di SanRemo, con “Musica e il resto scompare” anche in duetto con Miss Keta. Ultimamente Elettra sta facendo prepotentemente parlare di sé per un dettaglio che tutti i fan hanno notato.

Elettra, il dettaglio che non è sfuggito ai fan


Elettra Lamborghini si è da poco sposata con il compagno, il disc jockey e produttore discografico Afrojack, di origine olandese. I due, fidanzati ufficialmente dal dicembre 2019, si sono sposati il 20 settembre scorso, sul Lago di Como. Da diverso tempo si rincorrono le voci sulla gravidanza della giovane bolognese. Tutti si sono accorti della foto su Instagram in cui il marito le mette una mano sul pancino. Ci sono anche molti altri indizi che fanno pensare a una imminente lieta notizia. Durante infatti le prove per “Battiti live” Elettra ha subìto un mancamento, ha avvertito una forte nausea e ha cosi dovuto interrompere le prove dello spettacolo.

Sarebbe fantastico. Io voglio essere la migliore mamma del mondo, voglio essere presente, ma ho anche molta paura, il mondo mi fa paura e poi non è così facile” – così ha più volte confessato. All’inizio della sua carriera voleva aspettare un po’. Non aveva ancora sfondato nella musica e nello spettacolo e soprattutto non aveva trovato la persona giusta. Ora queste condizioni ci sono tutte e dunque nulla più “vieta” ad Elettra di fare ciò che più la renderebbe felice. Elettra ha più volte detto che vorrebbe un figlio proprio da AfroJack. Su di lui dice: – “E’ la persona più dolce e adorabile che io abbia mai incontrato e l’unico uomo che posso chiamare davvero Uomo. Tutti i giorni penso a quanto sono fortunata a stare con lui che ha un cuore grande e che crede ancora nella famiglia”