Elisabetta Canalis mostra il cambiamento fisico esplosivo: si fa fatica a riconoscerla

Una delle showgirl più apprezzate dal pubblico, Elisabetta Canalis sta facendo discutere. Su Instagram l’ultimo scatto, fisico esplosivo

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Conquistare il pubblico dal bancone di ‘Striscia la notizia‘, arrivare alla grande notorietà attraverso un percorso che l’ha vista accompagnata anche a uomini ben noti. Da Christian Vieri a George Clooney, soltanto due dei personaggi che hanno rapito nel tempo il cuore di una donna diventata iconica nel mondo dello spettacolo.

Stiamo parlando, ovviamente, di Elisabetta Canalis. Bellezza che ha rapito milioni di italiani, il suo percorso è cominciato proprio grazie ad Antonio Ricci che la scelse proprio in coppa con Maddalena Corvaglia. E da lì è nato il percorso professionale di una delle donne italiane più belle degli ultimi anni. La Canalis, di fatto, è entrata nell’immaginario collettivo come una delle donne più belle e sexy degli ultimi anni.

Entrambe, poi, hanno sfruttato proprio quell’etichetta di velina, per farsi spazio nel mondo dello spettacolo e raccogliere grandi consensi da parte del pubblico. Da qualche anno, va detto, la Canalis ha ormai preso una strada molto lontana dal mondo della televisione italiana. Il trasferimento negli Stati Uniti e la scelta di intraprendere un percorso del tutto diverso.

Leggi qui —> George Clooney rivela su Elisabetta Canalis: “Mi ha fatto…”

Leggi qui —> Giulia De Lellis si è trasformata completamente: è irriconoscibile

Elisabetta Canalis è l’incredibile cambiamento

Restano però davvero tantissimi, quelli che dall’Italia continuano a seguire la Canalis e quello che fa nella sua vita. Il matrimonio con Brian Perri, l’arrivo della figlia Skyler Eva che oggi ha cinque anni. Insomma, una vita ben diversa da quella che l’ha portata al centro della ribalta qualche anno fa, quando Elisabetta era nel pieno dello show business.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ma un altro cambiamento molto importante sembra aver animato la bella Canalis. Stavolta parliamo di un aspetto puramente fisico, e su Instagram uno degli ultimi scatti ha fatto discutere proprio i suoi fan.

Elisabetta si mostra molto dimagrita, sguardo dritto verso la camera che ha scattato la foto. Una forma fisica di sicuro tenuta in un certo modo grazie alla grande attività fisica alla quale Elisabetta si sottopone costantemente. Insomma, bellissima come sempre: i suoi fan la vedono molto diversa, ma al tempo stesso esplosiva e apparentemente inattaccabile dai segni dell’età che avanza. O meglio, per Elisabetta sembra avanzino in maniera molto più lenta.