Francesco Oppini rivela i problemi economici: “Avevo bisogno di soldi…”

Arriva una bomba direttamente da Francesco Oppini. A quanto pare l’ex gieffino ha avuto diversi problemi economici. Ecco cosa è accaduto 

francesco oppini

Francesco Oppini, è uno dei protagonisti più chiacchierati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso della sua carriera ha partecipato a molti programmi Tv, tra cui La Fattoria nel 2004. Ma nella sua vita, Francesco Oppini che tipo di lavoro svolge? Il giovane è un concessionario anche se nel mondo della TV è conosciuto come il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip è stato poi il protagonista di un avvicinamento molto particolare con Dayane Mello. Sono proprio queste dinamiche a rendere molto interessanti le vicende all’interno della casa, le quali hanno visto come protagonista proprio i due. Stiamo parlando di Francesco Oppini e Dayane Mello.

Già nel 2004 Francesco Oppini aveva partecipato ad un reality. Stiamo parlando di La Fattoria, lo show televisivo in cui i Vip si mettono in gioco con delle sfide molto particolari. Difatti si immergono appieno nella vita di campagna in cui dovevano imparare a gestire i terreni e gli allevamenti.

Cosa sta vivendo Francesco Oppini

francesco oppini

In seguito viene anche chiamato come ospite al programma domenicale di Rai 2 condotto da Fabio Fazio Che Tempo che fa, insieme alla madre Alba Parietti. Ed è stato proprio in quell’occasione che Francesco ha raccontato numerosi dettagli riguardo le sue esperienze avvenute sul piccolo schermo.

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini è impegnato nelle trasmissioni delle TV locali nel settore sportivo. Poi è proprio lui lui stesso ad affermare che quel ruolo è soltanto un hobby, in quanto il suo lavoro principale è quello di commerciante di automobili.

Inoltre, durante quell’intervista, ha persino rivelato la motivazione che lo ha spinto alla partecipazione del programma La Fattoria. Ecco la sua dichiarazione: “Si, io l’ho fatta per un motivo molto semplice. Nel 2004 avevo bisogno di soldi, come tanti giovani. L’ho fatto per un discorso economico, semplicemente per quello”.

Sicuramente sono state queste delle parole che hanno lasciato stupefatta persino la madre Alba Parietti. Difatti non si aspettava una cosa del genere, che il figlio Francesco abbia avuto delle motivazioni economiche dietro la partecipazione a La Fattoria.

Leggi anche -> Mogol si mostra provato dalla triste notizia: “Comunicava allegria”

Leggi anche -> Antonella Clerici e la casa fuori dal mondo: vive nel bosco in una casa fiabesca | Eccola qui

Leggi anche -> Massimo Ranieri lo riconosce come figlio: ecco chi è

A quanto pare la madre non era a conoscenza di questa sua necessità che ha spinto Francesco a prendere parte al programma. Programma in cui ricordiamo avrebbe dovuto mettersi alla prova con le difficoltà e la fatica che tutti i giorni è presente nella vita dei campi.