Ilary Blasi svela il retroscena della vita sentimentale con Francesco Totti: “Facciamo di tutto…”

La moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, ha svelato un retroscena che riguarda la loro vita di coppia. Vediamo di che si tratta

Ilary Blasi (Instagram)

Il motivo per cui la coppia formata da Ilary e Francesco piace tanto agli appassionati di gossip sta soprattutto nella loro semplicità. Nonostante entrambi siano stati ai vertici delle rispettive professioni, hanno sempre dimostrato di essere ragazzi alla mano e pronti allo scherzo.

La loro unione è stata celebrata nel 2005, anno in cui sono sono convolati a nozze presso la Basilica di Santa Maria in Aracoeli. L’evento è stato addirittura trasmesso in diretta televisiva sui canali Sky, a testimonianza del clamore mediatico che ruota attorno ai due.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Quest’anno Ilary è stata al timone de “L’Isola dei Famosi”, mentre per il prossimo anno dovrebbe essere chiamata a dirigere un nuovo format targato Mediaset chiamato “Star in the Star”. In un primo momento si era pensato alla Hunziker, tuttavia a seguito di un suo rifiuto la scelta degli autori del programma è ricaduta proprio sulla Blasi.

Leggi qui -> Milly Carlucci è malata e non c’è cura: la sua vita è cambiata

Leggi qui -> La vita privata di Alfonso Signorini: spunta la storia d’amore con il grande politico

La confessione di Ilary Blasi

Le vacanze estive sono cominciate anche per la famiglia Totti. La coppia infatti, si sta godendo un po’di relax, naturalmente insieme ai tre figli, Cristian, Chanel ed Isabel.

Qualche giorno fa si sono recati a Mosca, dove hanno visitato i luoghi più caratteristici ed affascinanti della capitale russa. Con la sua immancabile ironia, Ilary ha pubblicato alcuni video su Instagram in cui era impegnata a disturbare suo marito durante il pranzo, il quale a sua volta è stato al gioco.

Come già accennato in precedenza infatti, entrambi amano scherzare senza prendere le cose troppo sul serio. In un’intervista concessa dalla Blasi tempo orsono, la stessa conduttrice ha svelato alcuni retroscena del loro rapporto sentimentale.

Le parole rilasciate da lei sulle pagine del settimanale “Chi” sono le seguenti: “Avevo detto che Francesco era fissato per il sesso? Adesso sono passati 10 anni, è invecchiato”, ci spiega la showgirl scherzosamente, per poi diventare immediatamente più seria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

“Noi vita noiosa? Ci sottovalutate. Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia. Certo, non possiamo andare in discoteca a Roma, ma facciamo feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo”, così Ilary ha descritto il loro rapporto speciale, caratterizzato in primo luogo dall’amore reciproco, ma in seconda battuta anche da tanto svago e divertimento.