La casa di Gerry Scotti? Per alcuni uno schiaffo alla povertà

Avete mai visto la casa di Gerry Scotti? Il conduttore vive in una delle più ricche zone di Milano: ecco le foto

Gerry Scotti è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani. Con la sua simpatia e la sua spontaneità ha conquistato tutti e sono tantissime le persone che ogni sera, all’ora di cena, rimangono incollate davanti alla tv per seguire uno dei suoi programmi.

Non tutti sanno che il conduttore all’inizio non pensava di lavorare in tv. Proprio per questo ha compiuto i primi passi nel mondo dell’intrattenimento in radio, dove riscuoteva molto successo. Ha avuto anche una breve carriera nella politica.

Spesso ci capita di chiederci dove vivano i vip. Ci immaginiamo delle ville da sogno, circondate da enormi giardini e piscine. Ebbene, lo showman abita a Milano e ha voluto mostrare ai fan la sua casa. Eccola!

Gerry Scotti, ecco la sua lussuosa casa

Gerry Scotti è nato in provincia di Pavia, ma vive a Milano da tanti anni per questioni di lavoro. Dopo il divorzio dalla prima moglie Patrizia Grosso, ora convive con la nuova compagna, Gabriella Perino. I due sono legati dal 2011 e si sono conosciuti molti anni fa, ma hanno riallacciato i rapporti perché i figli frequentavano la stessa scuola. Lui, tra l’altro, è da poco diventato nonno con la nascita di Virginia, la primogenita del figlio Edoardo.

La nuova partner del volto di Caduta libera è architetto e per questo la casa dove vivono e il suo arredamento suscitano molta curiosità. Sappiamo che si trova in una delle zone più in di Milano.

Leggi anche -> Patrizia, ex moglie di Gerry Scotti: dal tradimento alla sparizione | Cosa fa oggi

Leggi anche -> Gerry Scotti “tradito” da chi l’ha sempre affiancato: non lo vedremo più lì

Leggi anche -> Antonella Clerici e la casa fuori dal mondo: vive nel bosco in una casa fiabesca | Eccola qui

La casa del noto presentatore Mediaset, come ha rivelato il magazine Kontrokultura, non è una villa, ma si trova in uno splendido palazzo antico in un lussuoso quartiere milanese. Si tratta di un loft situato al settimo piano di un edificio storico molto importante. Sicuramente mantenere un appartamento così caro non sarà un problema per la coppia: secondo alcune voci, lo stipendio del vip si aggirerebbe intorno ai dieci milioni di euro all’anno. Ecco qui l’esterno della casa.