Luciana Litizzetto distrutta dalla morte brutale: mai vista così

Il pesante lutto ha sconvolto Luciana Littizzetto che appare come mai vista

Luciana Littizzetto (Websource)

Tutti noi siamo abituati a vedere la simpaticissima comica torinese sempre allegra e pronta alla battuta, ma oggi è uno di quei rari giorni in cui non è così.

Anche lei infatti, è rimasta devastata dalla triste notizia di giornata, ovvero la morte della grande Raffaella Carrà. Tutte le attenzioni mediatiche infatti, sono state rivolte alla dipartita della showgirl bolognese, che ha lasciato un vuoto incolmabile dentro il cuore di tantissima gente.

 

A comunicare il decesso alla stampa è stato Sergio Japino, compagno della compianta artista per decenni. Riguardo alla causa che ha portato alla sua scomparsa non si hanno dettagli precisi, tuttavia il sessantottenne coreografo ha dichiarato: “Da tempo una malattia aveva attaccato quel corpo così minuto eppure pieno di straripante energia”.

Leggi qui -> Carlo Conti distrutto dalla morte improvvisa: “Un dolore immenso”

Leggi qui -> Morta Raffaella Carrà: Ecco con chi stava quando è morta

Lo straziante ricordo di Luciana Littizzetto

Luciana è legata alla straordinaria showgirl dal celebre caschetto biondo non solo per la tanta stima che ha nei suoi confronti, ma anche perché l’ultima apparizione della Carrà alla guida di un programma è stata proprio insieme a lei.

Nell’ultima puntata di “A raccontare comincia tu” infatti, risalente al 2019, l’ospite intervistata da Raffaella è stata la Littizzetto. Le due in quell’occasione si sono scambiate dei reciproci complimenti, con la regina della tv che ha dipinto la comica come una tra le più brave del suo mestiere.

Il messaggio di Luciana è stato probabilmente il più breve, ma al tempo stesso uno dei più carichi di sofferenza interiore in assoluto. La cabarettista infatti, ha usato soltanto due parole per descrivere tutto il suo amore nei confronti della leggendaria conduttrice televisiva. “Mia adorata”, il pensiero della Littizzetto pubblicato sulla sua pagina di Instagram, sopra ad uno sfondo nero.

 

Nella sezione dedicata ai commenti, al suo cordoglio si sono uniti anche alcuni suoi colleghi, tra cui Filippa Lagerback e Alberto Matano.