Massimo Ranieri lo riconosce come figlio: ecco chi è

Massimo Ranieri è legato molto ad un altro personaggio della musica italiana. Sono veramente simili, come “padre e figlio”

Massimo Ranieri

Un rapporto speciale lega Massimo Ranieri ad un altro cantante, con il quale ha anche una grandissima somiglianza. Famosissimo cantante, conduttore televisivo, regista teatrale, e showman. Tutto questo, un unico uomo, ecco a voi Massimo Ranieri. La sua carriera si svolge principalmente nel mondo teatrale come attore e nel mondo della musica leggera come cantante.

La sua carriera poi lo trasporta nel mondo del cinema, dove lavora sia come attore che come doppiatore. Uno degli artisti italiani che vanta la vendita del maggior numero di dischi al mondo. Recentemente è stato protagonista insieme a Mara Venier di un siparietto abbastanza imbarazzante.

Ospite a Domenica in su Canale 5 ha ricevuto parecchie lusinghe dalla conduttrice. La Venier ha confessato il suo desiderio di avere una storia insieme a lui, tuttavia Massimo non è mai stato d’accordo. Dopo un primo momento di imbarazzo, ha confessato che nel momento in cui lui avrebbe voluto approfondire la loro conoscenza lei fosse già impegnata.

Quindi, nonostante il cantante abbia una certa età, rimane comunque sempre al centro della notizia. Si sta parlando di lui anche per una situazione che lo vede coinvolto con un rapporto molto stretto con un altro cantante. Entrambi sono personaggi molto seguiti nel panorama musicale, nonostante si tratti di due generazioni differenti.

Massimo Ranieri è come un padre per un altro cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official)

Le loro canzoni sono state in grado di far emozionare il pubblico in egual modo, oltrepassando le barriere dell’età. Si possono definire benissimo due icone della musica italiana, tuttavia c’è una notizia che ha suscitato parecchio interesse tra i lettori di cronache rosa. Da un po’ di tempo circola la voce che Massimo Ranieri sia il padre biologico di Tiziano Ferro.

Ad alimentare questa voce c’è anche la strabiliante somiglianza che c’è tra i due, oltre al bellissimo rapporto. Nonostante questo vociferare, non esiste alcuna fonte certa che possa confermare questa tesi. Anche considerando le storie familiari di entrambi i cantanti. Tiziano Ferro è originario di Latina e si sa benissimo chi è il padre. Massimo Ranieri, invece, ha un’unica figlia di nome Cristina.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, la dura lotta contro quel male orrendo: “Le hanno dato 4 mesi di vita”

Leggi anche -> Nancy Brilli confessa il suo duro stato di salute: “Dolori impossibili da affrontare”

Leggi anche -> Filippa Lagerback, la malattia da cui non può guarire: “Da sempre soffro”

Il rapporto tra i due è davvero idilliaco. Data la differenza di età e tutte le cose che li accomunano in ambito artistico, Ranieri può essere definito come una sorta di “Padre artistico” di Tiziano Ferro. Considerando non solo l’affetto che c’è tra i due ma anche la fonte di ispirazione.