Stefania Orlando ed il fratello segreto: spunta tutta la verità

Alcune informazioni sulla vita famigliare di Stefania Orlando vengono alla luce. Ecco la verità sul fratello  

Stefania orlando

Il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urse in una delle puntate di Live – Non è la D’Urso. Precisamente la puntata del 24 gennaio 2021. Il musicista ha affrontato un argomento di cui si è molto discusso nelle settimane precedenti, ovvero la fine del matrimonio di Stefania con Andrea Roncato.

“È giusto sentire entrambe le campane, quello che non mi piace è che si stiano ascoltando così, basterebbe andare a cena tutti insieme”. Andrea Roncato, ancora nel salotto della D’Urso, ha anche parlato del rapporto ormai glaciale con la ex moglie Stefania Orlando. In quel momento si trova nella casa del GF Vip.

La donna è rimasta molto turbata dalle parole dell’ex marito. Simone Gianlorenzi ha aggiunto ovviamente è chiaro che quando una storia finisce la colpa colpa è nel mezzo. I fan di Stefania Orlando hanno poi duramente attaccato Andrea Roncato. Eleonora Giorgi, ospite in studio, ha detto che non crede che Andrea sia abituato ai social.

Simone Gianlorenzi ha difeso la moglie dalle accuse dell’opinionista Patrizia Groppelli, la quale ha affermato che è diventata famosa grazie ad Andrea Roncato. Subito è arrivata la replica del musicista che ha detto di difendere la moglie e non di prendersi la sua fama e notorietà.

La verità sul fratello di Stefania Orlando

Stefania orlando

Alla fine Gianlorenzi ha dichiarato di aver avuto modo di parlare al telefono con la moglie, dopo che è arrivato l’annuncio dell’ulteriore prolungamento del reality “Mi ha detto che è molto stanca, le ho detto amore sappi che Andrea è costantemente attaccato sui social, e lei mi ha detto che le dispiace molto, non mi sto inventando nulla”.

Successivamente è stato ospite a Domenica Live Gianni, fratello maggiore segreto di Stefania Orlando nato da una relazione precedente della madre della showgirl. L’uomo ha scritto una lettera a Stefania, dato che nella casa del GF Vip non l’ha mai ricordato.

“Il mio primo nome è Antonio. Il mio cognome è Orlando. Prima della nascita di Stefania e Fabio, a 7 anni sono stato mandato in collegio. Da quello che ho come ricordo, è perché lavoravano tutti e due e non potevano tenermi a casa. Ho scoperto che quando, da bambino, tornavo a casa, mamma a Stefania e Fabio diceva che ero un amichetto che andava a trovarlo, non loro fratello. Hanno saputo il nostro legame trent’anni fa”

Simone Gianlorenzi, nel salotto della D’Urso, ha commentato così le sue parole affermando che le date di nascita non coincidono molto con quello che ha raccontato. Inoltre ha aggiunto che gli dispiace che si sia fatto avanti solo adesso.

Leggi anche -> Fiorello, la scoperta del brutto male: “Ha trovato sette…”

Leggi anche -> Tiziano Ferro dopo il coming out e il matrimonio con il compagno: “Con varie donne…”

Leggi anche -> Mogol si mostra provato dalla triste notizia: “Comunicava allegria”

Perciò ha detto che non si tratta di un fratello segreto. Stefania non lo rifiuta in nessun modo è che non c’è un rapporto. Difatti sono 40 anni che lui vive a Parigi. Se ne è andato che Stefania era piccola, senza mai frequentarsi o conoscersi.