Ricordate Bianca, la prima moglie di Enrico Brignano? Ecco come si è ridotta

Bianca Pazzaglia, ex moglie di Enrico Brignano, ha rotto la relazione con il comico nel 2013 dopo ben 5 anni di matrimonio. Ecco come è diventata


Il suo nome potrebbe non essere così conosciuto, ma i telespettatori più attenti sapranno sicuramente che si tratta della ex moglie di Enrico Brignano. Lei è una ballerina dotata di un fisico mozzafiato e con il comico ha avuto una relazione tra il 2008 al 2013. La coppia non ha avuto figli e dopo la separazione la donna ha voluto mantenere la massima riservatezza sulla propria vita privata. Enrico Brignano non parla mai di questa sua precedente relazione. In una delle rarissime interviste in cui è stato toccato l’argomento, il comico ha precisato: “Non è andata bene. Prima credevo che uno potesse essere la vedette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano”.

Nel 1992 esordisce come ballerina sul piccolo schermo, da quel momento entrerà a far parte del corpo di ballo all’interno di diverse produzioni Mediaset. Ma come è nato l’amore tra i due? Si sono conosciuti sul palco di “Zelig”, dove lei faceva la ballerina. Oggi Enrico è molto felice visto che ha ritrovato l’amore da tempo con Flora Canto, considerata da lui proprio a L’Intervista “una seconda occasione che Dio mi ha dato“. Dalla donna è arrivata anche una splendida figlia cioè la piccola Martina nata nel 2017. Della bella ballerina però si sa pochissimo. Riservatissima, condivide poche informazioni sui social. Riesce però a trapelare qualcosa.

Bianca, ecco cosa fa oggi la bella ballerina

Sappiamo che Bianca Pazzaglia vive a Roma luogo in cui è nata ed è una ballerina professionista.  Poco attiva social, su instagram non ci sono sue tracce, almeno in via ufficiale. Su facebook, all’account Bianca Pazzaglia ci sono diverse immagini sia di lavoro che del privato, ma mancano le informazioni essenziali. Nessuno sa precisamente neanche quanti anni abbia l’ex moglie del comico. E’ anche istruttrice di Pilates, metodo di allenamento basato su diversi fattori, tra i quali la concentrazione e il controllo del proprio corpo.

Dal 2007, la ballerina comincerà a dedicarsi all’insegnamento, infatti sarà la direttrice sino al 2015 di Artes, la scuola di arti sceniche di Enrico Brignano.  Pochissime le sue esperienze televisive: tra queste c’è stata la partecipazione all’interno del cast del Festivalbar. Ha anche partecipato alla trasmissione Panariello Show, per poi allontanarsi rapidamente dal mondo dello spettacolo. Oggi è diventata una è diventata un’istruttrice online seguitissima su YouTube, infatti gli utenti della piattaforma apprezzano molto le sue lezioni e il suo operato.