Si chiama Claudia ed è la fidanzata di Giorgio Panariello: è identica a Belen Rodriguez

Il noto comico toscano è fidanzato con una ragazza che si chiama Claudia, la quale somiglia particolarmente a Belen Rodriguez

Giorgio Panariello (Instagram)

Giorgio Panariello è tornato a lavorare a pieno regime, dopo l’interruzione forzata degli spettacoli teatrali a causa dell’epidemia di Coronavirus.

Il prossimo anno porterà in scena un nuovo spettacolo, intitolato “La favola mia”. A darne l’annuncio è stato lui stesso, tramite i suoi canali social. Tuttavia, in una recente intervista, ha raccontato come sia riuscito ad estrapolare da questo show un’altra idea ancora.

 

“Stavo lavorando a La favola mia e mi sono reso conto che tanti aneddoti della mia vita lì dentro non ci stavano. Sarebbero rimaste fuori storie divertenti. Così è nato Panariello Story. Mi sono ispirato alle storie di Instagram: nello spettacolo c’è un po’ di me e un po’ delle storie degli altri, che sbircio sui social”, le parole di Giorgio concesse alla rivista “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Leggi qui -> Mogol si mostra provato dalla triste notizia: “Comunicava allegria”

Leggi qui -> Antonella Clerici e la casa fuori dal mondo: vive nel bosco in una casa fiabesca | Eccola qui

La fidanzata di Giorgio Panariello

Per quel che riguarda la stagione televisiva appena conclusa, Panariello ha vestito i panni del presentatore in una trasmissione in onda sui canali Rai, “Lui è peggio di me”, dove ha affiancato un nome noto del cinema nostrano, Marco Giallini.

Anche se da sempre si è contraddistinto per la sua riservatezza in campo sentimentale, la storia d’amore di cui si è reso protagonista Giorgio ha fatto parlare molto le riviste dedicate al gossip.

Nel 2017 infatti, l’attore toscano ha conosciuto durante una cena con gli amici quella che ad oggi è la sua attuale fidanzata. Il nome di quest’ultima corrisponde a Claudia Maria Capellini, giovane modella che ha ben 25 anni in meno del comico.

Lunghi capelli castani, occhi color nocciola e fisico mozzafiato, in molti l’hanno riconosciuta come sosia di Belen Rodriguez, in virtù della forte somiglianza che ha con la top model argentina.

Nata nel 1985 a Cremona, la trentaseienne si è diplomata al liceo linguistico, mentre successivamente ha studiato allo IULM di Milano, dove ha seguito la facoltà di Relazioni Pubbliche. Questo tipo di studi le sono serviti, in quanto oltre al suo mestiere di modella, la giovane fa la pr in diversi locali locali del capoluogo della Lombardia.

 

I due, per concludere, attualmente vivono a Roma, in compagnia di un chihuaua che si chiama Pocky, al quale Giorgio è affezionatissimo, come dimostrato da alcuni post da lui stesso caricati sul profilo personale di Instagram.