Stefano Bettarini, l’annuncio drammatico: “… in fin di vita”

Stefano Bettarini è al centro molto spesso delle polemiche, ma stavolta la notizia è molto pesante e drammatica

Stefano Bettarini (Instagram)

Un Bettarini a trecentosessanta gradi quello che, qualche tempo fa, è stato protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni del programma diretto da Lorella Boccia, “Rivelo”, trasmesso sulle frequenze di Real Time.

Durante il corso della chiacchierata insieme alla padrona di casa, Stefano ha toccato vari argomenti, tra cui la sua vita personale, le sue paure ed anche la sua carriera calcistica.

In riferimento a quest’ultima, si è detto dispiaciuto del fatto che probabilmente è terminata troppo presto. A soli 33 anni infatti, l’ex di Sampdoria e Fiorentina ha appeso gli scarpini al chiodo, tuttavia senza aver riscontrato grandi problemi fisici, motivo per cui Bettarini ha dichiarato che avrebbe potuto continuare almeno per altre 5 stagioni.

Dopo il suo ritiro dal calcio giocato, a differenza di molti dei suoi ex colleghi ha preferito allontanarsi totalmente dal mondo che ruota attorno allo sport preferito dagli italiani, scegliendo invece di intraprendere la strada che lo ha portato ad essere un personaggio televisivo.

Leggi qui -> Avete mai visto dove vive Adriano Celentano? Casa sua farebbe morire d’invidia chiunque

Leggi qui -> Luca Laurenti e il periodo lontano dalla tv: arriva la verità dopo tanto tempo

Le parole scioccanti di Stefano Bettarini

Nel 2016 ha oltrepassato la celebre porta rossa che conduce all’interno della casa più spiata d’Italia. Quella del Grande Fratello Vip è stata una grande esperienza per Stefano, dove ha fatto emergere alcuni lati del carattere che in pochi conoscevano.

Al termine di quella che è stata la prima edizione del reality show targato Mediaset, Bettarini ha sfiorato il podio di un soffio, essendosi classificato in quarta posizione. Nel corso di quest’avventura ha svelato anche quanto fosse stato duro per lui il divorzio con Simona Ventura.

La loro storia d’amore è culminata nel 1998, quando i due sono convolati a nozze. Insieme hanno messo al mondo due figli, Niccolò e Giacomo. La relazione è terminata invece nel 2004, mentre quattro anni dopo hanno ufficializzato il divorzio.

Qualche anno fa, il loro primogenito ha subito una dura aggressione. L’ex gieffino ha toccato anche questo argomento con la conduttrice di Rivelo: “Quando un amico è venuto a suonare il campanello: guarda Stefano, tuo figlio è grave, è in fin di vita, l’hanno accoltellato all’uscita di un locale… in quel momento ti passano mille cose per la testa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • • (@stefanobettarini1)

Non appena appresa la drammatica notizia Bettarini ha chiamato la Ventura, la quale a sua volta si stava già recando nell’ospedale milanese dove era ricoverato Niccolò. Per fortuna, nonostante le tredici coltellate ricevute il ragazzo si è salvato, poiché non è stato danneggiato nessun organo interno.