Stefano De Martino e la separazione con Belen Rodriguez: spunta la verità dopo anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornano a far parlar di loro. Spunta la verità dopo anni su quello che è accaduto nella vita di coppia 

stefano belen

La rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è una notizia che ha fatto parlare per molti mesi. Le motivazioni di questa scelta sono state davvero tante, a partire da presunti flirt accreditati sia alla Rodriguez che a De Martino. In base ad alcune indiscrezioni sembra che sia stato lo stesso Stefano a mettere fine alla relazione, una decisione presa poco dopo la quarantena.

Ma come e perché? Il motivo sembra essere legato principalmente a 2 fattori. Nello specifico alle grandi differenze caratteriali ed agli stili di vita abbastanza diversi. Nonostante sia stato proprio Stefano a prendere questa decisione, sembra che in un secondo momento Stefano si sia pentito di ciò che abbia fatto. E Belen?

Ormai tutti conoscono l’amata coppia del mondo dello spettacolo. Da una parte Belen è una donna che ama molto divertirsi, senza dar peso a ciò che pensano gli altri. Dall’altra invece Stefano è un uomo molto più prudente. È molto più razionale a differenza di Belen, che è più istintiva e spontanea.

L’addio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

stefano belen

Stefano cerca quanto più possibile di allontanarsi dal gossip, mentre Belen ama essere al centro dell’attenzione. Difatti è proprio questo che l’ha resa famosa nel mondo della Tv. Sono tutte queste delle differenze che hanno portato Stefano e Belen a discutere moltissimo ed a spingere lo stesso De Martino alla decisione di lasciare la moglie.

Decisione di cui, a distanza di qualche tempo però, si sarebbe pentito una volta tornato a Napoli dove ha trascorso molto tempo da solo. Proprio per questo motivo ha cercato di riconquistare la donna. Anche se, come tutti sanno, numerosi sono stati i flirt che la showgirl Argentina ha avuto durante quest’estate.

All’interno di un’intervista è possibile leggere che Stefano abbia avuto subito un ripensamento riguardo alla sua presa di posizione nei confronti della moglie. Probabilmente la sua decisione è stata fatta molto in fretta a causa dei diversi stili di vita.

Leggi anche -> Romina Power, la dichiarazione sulla figlia scomparsa: “Ritrovata in uno scantinato…”

Leggi anche -> Caterina Balivo e la battaglia contro il cancro: il doloroso appello

Leggi anche -> Ricordate Bianca, la prima moglie di Enrico Brignano? Ecco come si è ridotta

Nonostante ciò, egli ha capito che i 2 sono destinati a vivere insieme. Purtroppo però, Belen Rodriguez, sembra invece aver voltato pagina e quindi per il momento non sembra essere per nulla pronta ad iniziare un nuovo capitolo con Stefano De Martino.