Elisabetta finalmente rompe il silenzio su Briatore e confessa: “Lo siamo ancora…”

La showgirl Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare a una dichiarazione shock sul suo rapporto con l’ex compagno Flavio Briatore. Ecco le sue parole

La coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ha attirato l’attenzione dei paparazzi per parecchi anni. I due si sono conosciuti nel 2005 e hanno ufficializzato la loro relazione l’anno successivo. All’epoca fu uno scandalo perché tra di loro c’è una notevole differenza d’età di trent’anni.

Si sono sposati nel 2008 e due anni dopo è nato il loro unico figlio, il piccolo Nathan Falco. Il divorzio è arrivato nel 2017, sembra per comune accordo.

Quando si sono incontrati per la prima volta, lui era già famoso mentre lei stava muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. Lui era già un imprenditore di successo dopo aver investito nella Formula 1, mentre lei si stava facendo notare come modella e in tv.

Prima di lei, il team manager era stato innamorato anche di Naomi Campbell e Heidi Klum. Da quest’ultima ha avuto la figlia Helene.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, la verità sul loro rapporto

Dopo la separazione, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno continuato a far parlare di loro. La conduttrice, in particolare, ha rinnovato la sua fama partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che è stata poi vinta da Tommaso Zorzi. Durante la sua permanenza nella casa la showgirl calabrese si era avvicinata all’attore Pierpaolo Pretelli, che poi si è fidanzato con la bella Giulia Salemi.

Recentemente la conduttrice di Made in Sud ha lasciato tutti di stucco dopo aver rilasciato un’intervista a DiPiù, dove ha raccontato del suo rapporto con l’ex marito.

Leggi anche -> Patty Pravo, la malattia che l’ha distrutta: “E’ finita”

Leggi anche -> Flavio Briatore dimentica la Gregoraci: ha scelto la regina delle top model

Leggi anche -> Flavio Briatore ha anche una figlia ed è famosissima: ecco chi è

Ha rivelato che i due sono ancora molto uniti e si vogliono bene. “Io e Flavio Briatore ci vogliamo bene […] Restiamo una famiglia“. Non ha aggiunto altro e non si capisce bene fin dove arrivino i suoi sentimenti nei confronti dell’altro. A proposito dell’amore ha confessato di stare ancora cercarlo perché “Voglio sentire le farfalle nello stomaco“. Ancora non si sa se arriverà un altro uomo nel cuore della presentatrice, ma se ciò avvenisse tra lei e Briatore resterebbe comunque un ottimo rapporto, soprattutto per amore nei confronti del loro bambino.