Ezio Greggio, il dramma della compagna di 28 anni: “i tempi lunghi di guarigione”

Ezio Greggio torna a far parlare di sé, ma non certo per farci ridere. Ecco come sta dopo un episodio accaduto a lui ed alla compagna di 28 anni 

Ezio greggio

Ezio Greggio ha attraversato un momento alquanto buio, passando dall’incidente mortale alla malattia. Il conduttore, attore, regista, sceneggiatore italiano è anche iscritto come pubblicista all’Ordine dei giornalisti. Una bella carriera. Ezio Greggio, classe 1954, è noto al pubblico per essersi trovato alla conduzione del Tg satirico Striscia la Notizia sin dalle prime edizioni.

Il conduttore è infatti il volto più rappresentativo del programma di Canale 5 insieme al collega ed amico Ezio Iacchetti. I due hanno fatto la storia del programma di Antonio Ricci formando un duo. Nato in provincia di Vercelli, precisamente a Cossato, nonostante il desiderio dei genitori di intraprendere una carriera in banca ha già le idee chiare su quale sarebbe stato il suo percorso lavorativo.

Infatti, in un’intervista, Ezio ha dichiarato il suo amore per il mondo giornalistico: “È vero, mentre facevo l’Università a Torino lavoravo in banca, ma contemporaneamente avevo messo su un’agenzia pubblicitaria ed ero direttore di una pubblicazione sui filati”.

Infatti afferma che il suo chiodo fisso è sempre strato lo spettacolo, dopo un’esperienza durante la scuola. Così ha provato con il Derby a Milano ed è finito nei corridoi di Mediaset dove ha incontrato Antonio Ricci. “I miei ruoli erano talmente corti che dovevo riguardarli con la moviola”.

Momenti di terrore per Ezio Greggio e la compagna 28enne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Greggio negli anni ha costruito una grande carriera, iniziando dal piccolo schermo e soprattutto da piccole reti locali fino ad arrivare al mondo di Mediaset. Si è poi ritrovato nel panorama cinematografico. Ha recitato in diversi film di Carlo Vanzina.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Greggio è legato alla modella Romina Pierdomenico. I due hanno 39 anni di differenza, ma sembra che l’età non sia un problema in questa storia d’amore. Una coppia bellissima ed unita, che ha dovuto affrontare tanti momenti difficili nel corso del loro rapporto.

Uno di questi è stato proprio l’incidente avvenuto ad Ibiza. Come racconta lo stesso Greggio, sono stati vittima di un’incidente. Nello specifico un impatto tra la loro auto ed una Jeep. Nonostante tutto ne sono usciti entrambi illesi. Il problema più grande che ha dovuto affrontare, però, è stata la malattia della sua fidanzata Romina.

Affetta da una patologia infiammatoria nota come psoriasi guttata, la quale provoca macchie rosate su buona parte del corpo non intaccando fortunatamente il volto. La modella si è ritrovata così senza lavoro. “Mi sono ritrovata senza lavoro e i tempi lunghi di guarigione mi impedivano di programmare qualsiasi colloquio. Non vedevo una via d’uscita e mi sono abbandonata allo sconforto”.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, la battaglia con il male orrendo: “Attaccata a tubi e flebo..”

Leggi anche -> Katia Ricciarelli, massacrata dal dolore immenso: il gesto estremo

Leggi anche -> Giorgio Panariello, la scoperta della malattia: “una cosa piuttosto seria”

La modella oggi sta meglio, ritrovandosi costantemente il compagno al suo fianco. Nonostante il momento buio che si sono ritrovati ad affrontare, hanno comunque raggiunto l’equilibrio perfetto per essere una coppia solida e meravigliosa.