Kasia Smutniak segnata dalla malattia: ecco come si è ridotta

Kasia Smutniak ha dovuto fare i conti con una malattia molto invasiva. Ecco come sta adesso la famosa attrice 

Kasia Smutniak

Kasia Smutniak, attrice di origine polacca, è conosciuta per il suo immenso talento che l’ha portata ad avere molto successo sia in TV che al cinema. Oggi, però, la bellissima donna sembra essere molto più fragile e delicata in quanto è uscita da un periodo abbastanza difficile.

Donna dalla grande bellezza, è sempre molto sofisticata ed elegante. Ormai è adorata ufficialmente dal popolo italiano, molto amata ed apprezzata per i suoi vari ruoli che ha interpretato nel corso della sua carriera con vera maestria. Molti ricordano Kasia Smutniak come compagna dell’attore ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, Pietro Taricone.

L’uomo purtroppo è morto a causa di un incidente nel 2010. Dalla relazione con Taricone, i due hanno avuto anche una bambina. Purtroppo per la bella Kasia Smutniak non è stato sempre tutto rose e fiori, in quanto alcuni anni fa è stata colpita anche da una malattia. Diversi anni fa l’attrice polacca ha scoperto di soffrire di vitiligine, una malattia della pelle.

Kasia Smutniak e la malattia che l’ha colpita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

E questo un problema di salute che causa un malfunzionamento delle cellule all’interno della pelle, che non riescono più a produrre la melanina in alcune parti del corpo in particolare. Tutto ciò causa la presenza di macchie più chiare tendenti al bianco. Non è questa una malattia molto grave, ma causa soltanto un grande disagio e fastidio.

Infatti è stata la stessa Kasia ad impiegare molto tempo prima di accettare la malattia e dimostrarlo a tutti i suoi fan. Infatti, inizialmente, sulle copertine di moda e su Instagram ha utilizzato dei programmi di fotoritocco e dei prodotti applicati sulla pelle utili per coprire le macchie.

Oggi come oggi viviamo in un mondo in cui sono presenti dei canoni di bellezza troppo elevati, che devono essere quasi sempre rispettati alla perfezione dai Vip. Ma tutto ciò non sempre è possibile, in quanto siamo tutti esseri umani con molti pregi e difetti. Non sempre è facile apprezzare ciò che si ha.

Molto spesso si cerca di nascondere quei difetti anche se, nella maggior parte dei casi, la cosa migliore è quella di accettarli cosi da trarne quanta più forza possibile. Kasia Smutniak è riuscita, dopo un lungo percorso, ad accogliere la sua malattia e mostrarla a testa alta.

Leggi anche -> Conoscete il titolo di studio di Paolo Bonolis? Non ve lo immaginate nemmeno

Leggi anche -> Barbara D’Urso, la battaglia con il male orrendo: “Attaccata a tubi e flebo..”

Leggi anche -> Katia Ricciarelli, massacrata dal dolore immenso: il gesto estremo

Sicuramente il percorso che ha seguito non è per nulla semplice. È stata lei stessa ad affermare durante diverse interviste che: “Crescere è accettare, anche se questo non basta, bisogna imparare ad amarsi per come si è realmente”.