Milly Carlucci e il divorzio con il marito Stefano: La tristissima verità

Regina della televisione, la conduttrice ha svelato il retroscena sul suo matrimonio. Nessuno se lo aspettava.

Milly Carlucci, 66 anni, è l’eterna ragazza della televisione italiana. Sempre impeccabile con il suo sorriso e i suoi capelli biondissimi, ha fatto innamorare milioni di spettatori. Debutta in televisione con Renzo Arbore nel fortunato programma “L’altra domenica“. Vincitrice di vari concorsi di bellezza, i genitori la volevano studentessa di architettura. Lei però non è appassionata allo studio e va avanti per la sua strada. Anche modella, posa per varie riviste agli inizi degli anni 80, diventando cosi subito famosissima.

Una vita tra Rai e Mediaset, conquistando la fiducia di entrambe le emittenti. Ha condotto una grandissima quantità di programmi. Dallo stile affidabile e mai fuori luogo, ha preso parte a programmi come “I Telegatti“, “Miss Italia“, “Luna Park“, “Fantastico“, “Giochi senza frontiere“. Negli ultimi anni è al timone della fortunatissima trasmissione “Ballando con la stelle“. Arrivata alla quindicesima edizione con picchi di share altissimi, ha tenuto incollati al televisori milioni di italiani, sbaragliando la concorrenza con Mediaset.

Il matrimonio che dura da una vita, ma…

Milly Carlucci è sposata con Angelo Donati dal lontano 1985. Hanno due figli, Angela Krystle e Patrick. Angelo è un ingegnere con un modo di fare concreto e razionale. Tutto il contrario di Milly che si definisce una vera sognatrice. I due si sono da subito completati a vicenda. Incontrati e mai più lasciati, il loro matrimonio dura da tantissimo tempo. Nonostante i tanti anni trascorsi assieme la coppia non ha mai fatto trapelare niente circa la loro vita privata. “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori.

Un brutto momento però è arrivato anche per loro. Alcuni problemi nella coppia sono nati quando la donna avrebbe desiderato il terzo figlio, ma il marito ha detto di no. In più, un sito di Panama aveva dato la notizia del loro divorzio. “Sosteneva che io avevo deciso di produrre creme di bellezza e che mio marito non era d’accordo – ha spiegato la conduttrice – in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla Polizia Postale“. Un brutto periodo la coppia che ha vacillato, ma solo per disguidi nati da notizie infondate diffuse dai quotidiani. Divorzio scampato e famiglia felice. L’amore vero resiste e trionfa sempre.