Miriana Trevisan, il duro sfogo per il momento difficile: rimasta anche senza spesa

La Trevisan si è resa protagonista di un duro sfogo, dovuto ad un momento delicato da lei vissuto. Andiamo a scoprire le sue parole

Miriana Trevisan (Instagram)

La showgirl nata a Napoli ha esordito sul piccolo schermo all’inizio degli anni novanta. In quel periodo infatti, ha preso parte allo storico programma ideato da Gianni Boncompagni “Non è la Rai”.

Nel corso del decennio ha collezionato diverse apparizioni televisive, tra cui alcune all’interno di trasmissioni di successo, come ad esempio “Striscia la Notizia”, “Paperissima”, “La corrida” e “La ruota della fortuna”.

Successivamente Miriana è uscita gradualmente di scena, tornando nel 2007 come concorrente della quinta edizione dell’Isola dei Famosi. Al termine del reality show si è posizionata in quarta posizione, mentre la vittoria finale è spettata a Manuela Villa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Negli ultimi anni ha preso parte alle riprese di qualche talk, venendo ospitata in alcuni dei salotti televisivi più noti del nostro palinsesto. Inoltre la Trevisan ha iniziato a cimentarsi nella scrittura, con la pubblicazione di un libro per bambini nel 2013 intitolato “Le fiabe colorate di Miriana” ed un romanzo, “La donna bonsai”, uscito nelle librerie nel 2019.

Leggi qui -> Sanremo 2022, subentra l’ipotesi pazzesca alla conduzione: è un cantante giovanissimo | L’indiscrezione

Guarda qui -> Avete mai visto la macchina di Mara Venier? È veramente esagerata per lei

Leggi qui -> Luciana Littizzetto e la rottura con lo storico compagno: ecco l’inedita verità

Lo sfogo di Miriana Trevisan

Soltanto qualche tempo fa, la Trevisan si è lasciata andare ad un duro sfogo personale durante un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Tempo”.

Nello specifico, ha svelato alcuni dettagli legati al periodo della quarantena, trascorso da sola insieme al figlio. Quest’ultimo lo ha avuto dalla relazione sentimentale con il cantante Pago, nome d’arte di Pacifico Settembre. La coppia si è sposata nel 2003, mentre dieci anni dopo è arrivata la separazione.

Sola con il bambino, impossibilitata ad uscire di casa, Miriana ha confessato di aver vissuto delle serie difficoltà, anche semplicemente nel fare la spesa, a maggior ragione vista l’assenza dell’ex marito. Stando al suo racconto, da un lato non poteva uscire per non lasciare il figlio da solo, dall’altro non poteva nemmeno portarlo con sé rischiando un eventuale contagio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale)

Inoltre ha rivelato che il suo ex compagno non l’ha aiutata minimamente, ma non per mancanza di volontà, piuttosto perché anche Pago non ha voluto sottoporre né se stesso né il bambino ad un potenziale rischio.