Vi ricordate la prima moglie di Silvio Berlusconi? Ecco chi è

Sono state tante le donne che hanno conquistato il cuore di Silvio Berlusconi, ma chi è stata la prima? Eccola

La prima moglie di Silvio Berlusconi si chiama Carla Elvira Lucia dall’Oglio e i due sono stati sposati per circa vent’anni. Da questo matrimonio sono nati i figli più grandi del Cavaliere, Marina e Pier Silvio, oggi entrambi imprenditori.

I due si conobbero nel 1964 e il loro primo incontro fu molto romantico. Si videro per la prima volta a una fermata del tram vicino alla stazione centrale di Milano e in seguito il destino volle che si incontrassero di nuovo per caso. Fu un colpo di fulmine e si sposarono molto velocemente l’anno successivo.

All’epoca, l’ex premier stava compiendo i primi passi nell’edilizia, ma non era ancora l’importante politico che sarebbe diventato. Lei aveva 24 anni e lui 28. La coppia sembrava molto felice, ma tutto cambiò nel 1980 quando lui incontrò Veronica Lario.

Silvio Berlusconi, ecco la prima moglie

Dal primo matrimonio Silvio Berlusconi ha avuto due figli, Marina nel 1966 e Pier Silvio nel 1969. Tuttavia la coppia divorziò nel 1985, a ridosso del ventesimo anniversario. Cinque anni prima lui aveva conosciuto quella che sarebbe diventata la sua seconda moglie, l’attrice Veronica Lario, che aveva incontrato a teatro. Dal secondo matrimonio sono nati Barbara, Eleonora e Luigi. I due si sono sposati nel 1990 e si sono separati nel 2009.

La prima moglie dell’ex premier è una persona molto riservata e compare raramente in pubblico. Per sfuggire ai pettegolezzi dopo la fine della relazione infatti fuggì in Inghilterra per qualche tempo, mentre i figli della coppia non erano d’accordo sulla decisione dei genitori di lasciarsi. Ma che fine ha fatto oggi?

Leggi anche -> Silvia Toffanin svela l’impensabile retroscena su Berlusconi: “Si travestiva…”

Leggi anche -> Ricordate Bianca, la prima moglie di Enrico Brignano? Ecco come si è ridotta

Leggi anche -> Caterina Balivo e la battaglia contro il cancro: il doloroso appello

In questi anni la donna si è impegnata a rimanere ben lontana dalle telecamere. Nonostante la curiosità dei giornalisti, non ha mai accettato di partecipare a trasmissioni televisive o a rilasciare interviste e compare davvero raramente in pubblico. L’ultima volta è stata nel 2009, quando la sua primogenita ha ricevuto la Medaglia d’Oro da Letizia Moratti da parte del comune di Milano.