Elisabetta Gregoraci, la sua preoccupazione in diretta: “Diagnosticato un tumore…”

La bellissima showgirl calabrese, Elisabetta Gregoraci, ha aperto il suo cuore manifestando tutta la sua preoccupazione

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Al momento l’ex modella nata in provincia di Catanzaro è impegnata in terra pugliese dove, insieme ad Alan Palmieri, sta conducendo la diciannovesima edizione di “Battiti Live”, evento canoro organizzato da Radio Norba.

Ormai è una colonna portante dell’evento, nel quale è protagonista dal 2017. La manifestazione verrà trasmessa in differita sui canali Mediaset, a partire dalla metà del mese di luglio.

Nel corso dell’ultima stagione, la Gregoraci ha partecipato al Grande Fratello Vip, esperienza che per lei è stata particolarmente significativa. Durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, l’ex di Flavio Briatore ha stretto una profonda conoscenza con Pierpaolo Pretelli, il quale in seguito all’uscita di Elisabetta si è unito a Giulia Salemi.

 

Nonostante i vari presunti flirt che le vengono spesso attribuiti, la showgirl è ancora ufficialmente single, come ribadito dalla stessa in più occasioni.

Leggi qui -> Patty Pravo, la malattia che l’ha distrutta: “E’ finita”

Leggi qui -> Flavio Briatore dimentica la Gregoraci: ha scelto la regina delle top model

Elisabetta Gregoraci e la sua preoccupazione

Per il momento dunque, nel cuore di Elisabetta non c’è la presenza di nessun uomo. In realtà però, un uomo fondamentale nella sua esistenza esiste, e si tratta di suo padre Mario.

Proprio di quest’ultimo ne ha parlato durante un’intervista concessa ai microfoni di “Verissimo”, talk show targato Mediaset che viene presentato da Silvia Toffanin. Tuttavia il racconto è stato caratterizzato dalla forte preoccupazione che è emersa dalle sue frasi.

“A mio padre è stato diagnosticato un tumore, si è operato e ora sta bene. Ma le sue difese immunitarie sono molto basse e con il Covid dobbiamo stare attenti. Io e mia sorella gli stiamo molto vicino”, le parole di Elisabetta, la quale poi si è lasciata andare al ricordo di sua madre.

 

Anche lei, purtroppo, è stata vittima di un tumore quando l’ex gieffina e sua sorella avevano rispettivamente dodici e quattordici anni. “Ci ricordiamo un gran caos, è cambiata la nostra vita. Non eravamo più spensierate. Abbiamo iniziato a frequentare gli ospedali, a curare mamma nel migliore modo possibile. Questo calvario è durato tanti anni, ma almeno ce la siamo un po’ goduta”, il triste ricordo della Gregoraci nei confronti della madre Melina, scomparsa per sempre nel 2001.