Laetitia Casta, ex di Stefano Accorsi rivela il suo dramma: “Sono ancora malata di…”

La bellissima supermodella francese Laetitia Casta ha sorpreso tutti con una rivelazione: ecco di cosa soffre, nessuno lo avrebbe mai detto

Laetitia Casta oggi ha 43 anni e lavora prevalentemente all’estero, ma quando era più giovane aveva dominato la cronaca rosa italiana per il suo legame con Stefano Accorsi. I due si erano conosciuti nel 2003 e sono stati insieme per circa dieci anni. Da questa relazione sono nati Orlando e Athena. Oggi l’attrice è sposata con il connazionale Louis Garrel, dal quale ha avuto il figlio Azel pochi mesi fa.

L’artista è nata e cresciuta in Francia ed è stata scoperta a 15 anni durante una vacanza. Ha lavorato come supermodella, infatti è stata la testimonial ufficiale di L’Oréal e ha sfilato per marchi importanti come Victoria’s Secret e Guess.

Dopo l’esordio nel mondo della moda, si è spostata sul grande schermo recitando in pellicole francesi e italiane. Nel 2006, insieme all’ex compagno, ha partecipato a Le jeune fille et le loups, film mai distribuito in Italia.

Laetitia Casta, l’annuncio shock

Dopo un periodo di pausa, Laetitia Casta è tornata a recitare in teatro riscuotendo un ottimo successo. Con il tempo è diventata una donna stupenda e con lei anche le sue doti recitative sono maturate.

Uno dei suoi ruoli meglio riusciti è sicuramente quello di Marianne, la protagonista di Scene da matrimonio, opera teatrale in cui ha recitato qualche tempo fa. In quell’occasione l’ex compagna di Stefano Accorsi ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa.

Ha raccontato delle sue esperienze lavorative. In tanti anni ha dimostrato di essere in grado di destreggiarsi in ambiti diversi: ha sfilato per il grande stilista Yves Saint Laurent, ha condotto Sanremo con Fabio Fazio ed è diventata ambasciatrice Unicef. Infine ha rivelato qualcosa che nessuno si aspettava.

Leggi anche -> Mara Maionchi, il tumore che l’ha attaccata: “Così ho scoperto..”

Leggi anche -> Giuseppe Vessicchio e l’abbandono di Maria De Filippi: La sconvolgente dichiarazione

Leggi anche -> Elodie e Marracash senza mezzi termini sconvolgono tutti: “Ci piace scop**e come…”

Alla domanda “Come era Yves Saint Laurent?” lei ha risposto che era una persona molto timida: “La timidezza per lui era una malattia, come per me“. Ha proseguito spiegando che lei, a tratti, lo è ancora: “Davanti a tanti, no […] Ma a tu per tu con una persona posso ancora essere molto timida. Sono contraddittoria“. Chi avrebbe mai detto che una donna affermata e sicura di sé come lei soffrisse di timidezza?