Michelle Hunziker, sulla malattia delle figlie: “Le stiamo controllando perché…”

La nota showgirl svizzera, qualche tempo fa ha parlato delle figlie, le quali sono state vittime di una malattia. Vediamo di che si tratta

Michelle Hunziker (Instagram)

In queste ore Michelle si sta godendo il meraviglioso mare della Sardegna, dove si trova per trascorrere alcuni giorni di vacanza, al termine di una stagione lavorativa davvero intensa.

L’elvetica però non è da sola, infatti, soltanto ieri, ha caricato delle fotografie sul suo account di Instagram, dove è apparsa in compagnia di altri volti noti del piccolo schermo, come Nicola Savino ed Ilary Blasi.

Il marito di quest’ultima, Francesco Totti, ha realizzato un video in cui le donne si sono cimentate in un tuffo, commentando l’accaduto con la sua solita proverbiale ironia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

“Finalmente insieme! Gruppo giusto nel posto giusto! Un bacio da tutti noi”, questa la didascalia inserita da Michelle insieme allo scatto in cui lei ed i suoi colleghi sono immortalati sorridenti ed abbronzati.

Leggi qui -> Michelle Hunziker esce allo scoperto: “Mi sono innamorata…”

Leggi qui -> Michelle Hunziker e il retroscena sulla rottura con Eros Ramazzotti: “Lo amavo ma mi hanno detto che…”

Michelle Hunziker e la malattia delle figlie

L’estate è appena cominciata e la Hunziker ha ancora tutto il tempo per rilassarsi prima di riprendere la prossima stagione, la quale come al solito partirà verso l’inizio dell’autunno, con l’avvento dei nuovi palinsesti.

Se ad oggi è felice e serena, insieme al suo amato Tomaso Trussardi, in passato la conduttrice ha subito un brutto spavento a causa delle condizioni di salute delle due figlie piccole, Sole e Celeste, avute proprio dal sopracitato imprenditore bergamasco.

Qualche tempo fa infatti, la bellissima showgirl elvetica è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin, durante il corso di una puntata di “Verissimo”. Insieme a lei c’è stato anche il suo storico collega di “Striscia la Notizia”, Gerry Scotti, con cui ha scambiato una serie di battute, prima che si iniziasse a parlare di argomenti più seri.

È proprio in quel periodo che le due bambine di Michelle sono state male, tanto da dover rimanere a letto. Dapprima ha rassicurato sulle condizioni della primogenita, Aurora, per poi passare alle piccole: “Le altre due bambine le stiamo controllando perché avevano un po’ di streptococco, come tanti bambini. Ho dato loro un antibiotico”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Fortunatamente le figlie della Hunziker si sono riprese in breve tempo, con la mamma che le ha seguite da vicino con tutto l’amore e l’affetto che naturalmente nutre nei loro confronti.