Ricordate Augusto De Megni, vincitore del Grande Fratello? Oggi è irriconoscibile

Dalla vittoria di Augusto De Megni al Grande Fratello sono passati più di 10 anni: cosa fa oggi? Ecco com’è diventato

C’è stato un tempo in cui Augusto De Megni spopolava nella televisione italiana. Era il 2006 e mentre l’Italia vinceva i mondiali, lui si classificava primo al Grande Fratello e iniziava la sua scalata verso la fama.

La sua popolarità non è durata tantissimo, ma per diversi anni è stato una presenza fissa del piccolo schermo. Ha partecipato come opinionista a diversi programmi sportivi come Controcampo e Ultimo minuto ed è stato spesso ospite da Federica Panicucci a Mattino 5.

Oggi ha 41 anni e ne è passata di acqua sotto ai ponti da quando conviveva nella casa più famosa di Canale 5. Vediamo com’è diventato.

Augusto De Megni, ecco com’è oggi

Il nome di Augusto De Megni era noto al pubblico anche prima della sua partecipazione alla trasmissione e per un motivo molto drammatico. Nel 1991, infatti, ancora bambino fu rapito dall’Anonima sarda, un gruppo di criminali di origini sarde molto attivo tra gli anni ’60 e ’90. Il sequestro durò diversi mesi e all’inizio i rapitori pretesero un altissimo riscatto di 20 miliardi di lire, che corrisponderebbe oggi a circa 10 milioni di euro. Fortunatamente il piccolo fu liberato e i colpevoli arrestati.

L’ex gieffino ama il calcio e per un po’ ha accarezzato il sogno di diventare un calciatore professionista. Ha giocato nel ruolo di portiere in serie D e per la stagione 1999-2000 in serie B, nel Genoa, ma ha partecipato solo a un’amichevole prima di tornare alla sua vecchia squadra.

Il concorrente del reality ormai ha abbandonato il mondo delle telecamere e non usa nemmeno tanto i social (su Instagram ha appena 9000 follower, pochi per un ex vip), ma è comunque possibile scoprire qualcosa di nuovo sul suo conto.

Leggi anche -> Laetitia Casta, ex di Stefano Accorsi rivela il suo dramma: “Sono ancora malata di…”

Leggi anche -> Melita Toniolo in grande spolvero: il costume è esplosivo

Leggi anche -> Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier: dopo il passato in tv ecco cosa fa

Oggi il vincitore dello show sembra condurre una vita tranquilla e felice con la sua famiglia. Dal suo profilo sembrerebbe fidanzato con una bella ragazza, ha due cani e si è appassionato al golf. In una recente intervista ha rivelato di aver messo da parte per il futuro i soldi del ricchissimo montepremi di quell’edizione: si trattava di quasi un milione di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Augusto De Megni (@augustodemegni)