Gerry Scotti, un dramma incontrollabile: lo ha segnato per sempre

L’apprezzatissimo presentatore televisivo ha raccontato un dramma che lo ha segnato in maniera indelebile. Andiamo a svelare di che si tratta

Gerry Scotti (Instagram)

A partire dalla seconda metà degli anni ottanta, Gerry è uno dei conduttori più presenti sul piccolo schermo, grazie alle innumerevoli trasmissioni a cui ha partecipato.

Nelle scorse settimane è circolata un’indiscrezione secondo la quale lo showman avrebbe presentato “Scene da un matrimonio”, programma che andrà in onda sulle reti Mediaset dalla prossima stagione. Soltanto qualche giorno fa invece, tale notizia è stata smentita, in quanto alla guida del suddetto format ci sarà la cantante italiana Anna Tatangelo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Recentemente Scotti ha preso parte al videoclip musicale della nuova canzone di Fabio Rovazzi in collaborazione con Eros Ramazzotti, intitolata “La mia felicità”. A darne la conferma è stato lo stesso Gerry, tramite un post caricato sul suo profilo di Instagram.

Leggi qui -> Patrizia, ex moglie di Gerry Scotti: dal tradimento alla sparizione | Cosa fa oggi

Leggi qui -> Gerry Scotti “tradito” da chi l’ha sempre affiancato: non lo vedremo più lì

La sofferenza affrontata da Gerry Scotti

Come diversi suoi colleghi, anche Scotti ha ricordato Raffaella Carrà, storica icona della televisione scomparsa lo scorso 5 luglio. Lo ha fatto tramite una fotografia pubblicata sui suoi canali social, in cui lui è immortalato al fianco della showgirl.

Da sempre Gerry ha fatto conoscere al pubblico tutta la sua sensibilità, ragione per cui è tanto amato dai telespettatori. Questa fragilità è venuta a galla anche dopo la separazione con la sua ex moglie, Patrizia Grosso, arrivata nel 2002 per un presunto tradimento da parte della donna.

Il divorzio è giunto qualche anno più tardi, per l’esattezza nel 2009. Dalla loro unione tuttavia, è venuto al mondo un figlio di nome Edoardo. Per il conduttore però, la famiglia ed il matrimonio hanno un valore inestimabile, proprio per questo ha sofferto moltissimo in seguito alla rottura.

Ad aiutarlo ad uscire dallo sconforto più totale ci ha pensato la sua attuale compagna, Gabriela Perino. Quest’ultima, che nella vita svolge la professione di architetto, conosceva Gerry già da diversi anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Oggi Scotti è tornato a sorridere, nonostante il dolore provato dopo la separazione. Soltanto lo scorso anno invece, il conduttore ha ricevuto un’altra gioia. A dargliela è stato suo figlio Edoardo, il quale lo ha reso nonno della piccola Virginia.