Il principe Harry è malato: rivelate le sue condizioni di salute

A quanto pare il principe Harry soffre di una malattia comune nella sua famiglia: ecco i dettagli

Il principe Harry per anni ha riempito le pagine dei giornali di gossip di tutto il mondo. Fin da adolescente, attirava l’attenzione per il suo carattere ribelle poco consono alla nota famiglia di cui fa parte. La scelta di sposare Meghan Markle ha confermato questa indole.

La coppia ha scatenato l’ira dei parenti quando ha deciso di rinunciare al titolo nobiliare per stare alla larga dallo stile di vita eccessivamente stressante che dei nobili di quel calibro dovrebbero condurre.

Nonostante i pettegolezzi, le cose tra i due sembrerebbero andare bene. Il loro amore ha portato alla nascita di due bambini, Archie, di due anni e la piccola Lilibet Diana, venuta al mondo solo un mese fa.

Harry, ecco di cosa soffre il principe inglese

Il principe Harry e sua moglie continuano ad attirare l’attenzione dei media per le loro azioni poco consone al rigido protocollo reale e per la storica decisione di allontanarsi dalla famiglia di lui.

Il secondogenito della principessa Diana ha scelto di rinunciare al suo titolo e di conseguenza anche agli obblighi dovuti al rango sociale. Secondo alcune voci, sarebbe stata la moglie americana a persuaderlo a questa scelta così azzardata. Tuttavia, nonostante ci sia ormai un oceano a separarlo dai familiari, c’è una cosa da cui il duca di Sussex non può sfuggire. Si tratta di una caratteristica genetica che condivide anche con il padre Carlo e il fratello maggiore William.

Leggi anche -> Vera Gemma, esce fuori la foto a vent’anni: ecco com’era | Irriconoscibile

Leggi anche -> Mara Venier, dopo 40 anni di carriera fa l’annuncio: ha scelto la sua erede

Leggi anche -> Elodie si apre completamente e rivela su Maria De Filippi: la verità dopo anni

Harry Windsor, com’è noto, ha degli splendidi capelli rossi. Nella sua famiglia è l’unico a portare questo colore e perciò per anni qualche malalingua ha insinuato che non fosse davvero figlio del primogenito della regina Elisabetta. Molti hanno notato però, che quella che un tempo era una folta chioma fulva oggi si sta pian piano diradando. Tutti gli uomini della famiglia britannica soffrono di calvizia, come ha anche confermato il dottor Asim Shahmalak per Fabulous Dital: “La paternità non è stata assolutamente gentile con i capelli del principe Harry. Tuttavia, occorre considerare il forte gene della calvizia che attraversa tutta la famiglia Windsor“.