Laura Chiatti, il drammatico ritorno in tv: la sua vita distrutta

Laura Chiatti ritorna in Tv, ma la sua vita ha subito un vero dramma. Ecco cosa è accaduto alla famosa showgirl 

Laura Chiatti

Qualche mese fa Laura Chiatti torna in TV anche se qualcosa in lei non convince del tutto i suoi fan. Tutto ciò è accaduto durante una puntata dei Soliti Ignoti, trasmessa nel gennaio del 2021.

Al programma oltre alla Chiatti si registra anche la partecipazione di molti ospiti noti di rilievo. Stiamo parlando di volti di spicco quali Elena Sofia Ricci, Biagio Izzo, Serena Rossi e Alberto Matano. Ma torniamo indietro di qualche anno.

Laura Chiatti ha conosciuto Marco Bocci nel 2013, molto più precisamente a dicembre. Nel gennaio 2014 i due hanno annunciato il loro fidanzamento e, sette mesi dopo, si sono sposati. Possibile dire che la coppia ha bruciato molto in fretta le tappe del loro rapporto, in quanto hanno dato alla luce nei due anni successivi anche due figli.

Ma nella vita della Chiatti, 2 sono i rapporti importanti che ha avuto oltre a quello con Marco Bocci. Stiamo parlando di Francesco Arca, con il quale ha mantenuto un ottimo legame anche dopo la rottura e Riccardo Scamarcio. Con l’attore ha recitato da giovanissima nel film Ho voglia di te, Manuale d’amore 3 e Io che amo solo te.

Dopo i gravi problemi Laura Chiatti torna in Tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Ma cosa è accaduto di preciso nella puntata dei Soliti Ignoti? Qui Laura Chiatti è apparsa con un fisico fin troppo magro. In quell’occasione è lo stesso Biagio Izzo a fare un commento proprio in relazione al suo aspetto. Come? Ha affermato: “Di chiatti hai ben poco…”.

Laura Chiatti però è sempre sorridente e ha sempre la voglia di divertirsi e far divertire. Nonostante il suo carattere allegro e solare, pochi sono coloro che però conoscono una piccola parentesi buia. Una vicenda che l’attrice ha vissuto con un momento molto difficile circa 2 anni fa.

È stata proprio lei a raccontare tutti i dettagli dell’accaduto che le ha provocato dolore e preoccupazione. Nello specifico durante una puntata di Verissimo, andata in onda Nel febbraio del 2019. Alcuni anni fa la mamma di Laura Chiatti ha avuto un problema di salute abbastanza grave.

Leggi anche -> Laetitia Casta, ex di Stefano Accorsi rivela il suo dramma: “Sono ancora malata di…”

Leggi anche -> Mara Maionchi, il tumore che l’ha attaccata: “Così ho scoperto..”

Leggi anche -> Giuseppe Vessicchio e l’abbandono di Maria De Filippi: La sconvolgente dichiarazione

Un qualcosa che è accaduto circa dopo 30 giorni da un altro problema di salute, accaduto però questa volta a suo marito Marco Bocci. Ed è proprio a causa di questi due eventi così difficili che l’attrice si è trasformata in una vera e propria ipocondriaca.