Mara Venier, dopo 40 anni di carriera fa l’annuncio: ha scelto la sua erede

Mara Venier da 40 anni oramai calca il piccolo schermo e vanta una carriera veramente invidiabile. Arriva un annuncio molto importante  

Mara Venier

Arrivata ormai all’età di 70 anni, Mara Venier dedica sempre meno tempo al suo lavoro al punto da aver deciso di designare la sua degna erede. Nel corso degli ultimi giorni si stanno facendo molte ipotesi riguardo a colei che dovrebbe condurre la stagione televisiva nel 2021 dello storico programma Domenica in.

Sicuramente si tratta di un posto ambito da numerose conduttrici Rai. Dopo che Mara Venier ha abbandonato la trasmissione, sembra che molte siano le presentatrici interessate al suo posto. La donna, di origini veneziane, ha deciso di ritirarsi a vita privata e ha dedicato tutto il suo tempo a suo marito Nicola e fare anche la nonna a tempo pieno.

La conduzione di zia Mara è sempre risultata essere molto divertente ed allegra ed è per questo motivo che è molto difficile trovare una degna sostituta della Venier. molti sono i nomi che sono suggeriti. Tra questi ricordiamo volti noti come Caterina Balivo, Eleonora Daniele e Maria Teresa Ruta suggerita da Maurizio Costanzo.

Ecco l’erede di Mara Venier

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Tra i vari nomi spunta anche quello di Antonella Clerici. Una donna il cui passato lavorativo non risulta essere molto roseo anche se, oggi è riuscita a raggiungere un grande successo attraverso la conduzione di The Voice Senior. Per la trasmissione in questione infatti non sono stati previsti grandi ascolti nel momento iniziale. Anche se poi questi sono riusciti addirittura a superare il Grande Fratello vip condotto da Alfonso Signorini.

Durante una puntata andata in onda nel mese di dicembre, Mara Venier si è voluta complimentare pubblicamente con l’amica affermando anche una cos molto particolare. “Sono molto felice per la mia amica Antonella, per voi e il programma ma soprattutto per Antonella che tornava da un periodo non eccellente. Sono felice per te, ti voglio bene e ti mando un bacio”.

Risulta esserci un rapporto di profonda amicizia e stima tra le due donne. Infatti tra Mara Venier e Antonella Clerici c’è da sempre un costante scambio di complimenti e non solo. Anche molte parole di affetto, sia nella vita pubblica che in quella privata.

Leggi anche -> Elodie si apre completamente e rivela su Maria De Filippi: la verità dopo anni

Leggi anche -> Nuova nascita a casa Ambra Angiolini: le foto inedite

Leggi anche -> Marco Giallini, l’esistenza distrutta dal dramma: “Senza riprendere conoscenza”

Infatti in occasione del 70esimo compleanno della Venier, Antonella Clerici ha fatto preparare la sua torta preferita. Durante la diretta di È sempre mezzogiorno ha affermato “Compie 70 anni e ne dimostra venti di meno, le vogliamo dedicare la sua torta preferita”.