Nuova nascita a casa Ambra Angiolini: le foto inedite

Grande gioia per la famosa conduttrice, la famiglia si allarga sempre di più. Ecco svelato il motivo di tanta felicità

Chi è che non conosce Ambra Angiolini? Idolo di intere generazioni cresciute a pane e televisione. Reginetta dei primi programmi per ragazzi, il suo successo agli inizi degli anni 90 è stato talmente folgorante da farla diventare in poco tempo una icona. Ancora oggi il suo fascino resiste immutato, con tutto il suo carico di gioventù che il suo volto fa venire a galla. “Non è la Rai“, programma per ragazzi andato in ondata alla metà degli anni 90 su Mediaset, l’ha consacrata nell’olimpo dei personaggi televisivi più amati. Sotto la guida di Gianni Boncompagni è riuscita a conquistare i cuori di milioni di ragazzini.

Eterna ragazzina, mantiene la sua carica di simpatia e spensieratezza anche oggi che è una donna. Con la notorietà sono arrivati film, pubblicità e anche libri. Infatti la bella Ambra ha sempre mostrato un animo sensibile e altruista. Varie le raccolte fondi che ha lanciato negli ultimi tempi di covid. Ha scritto poi alcuni libri sulla sua esperienza con i disturbi alimentari, tematica molto importante proprio chi è appassionato di tv e spettacolo. Fortunatamente, l’attrice è riuscita a sconfiggere questo problema. Il suo percorso di rinascita, Ambra lo deve soprattutto all’arrivo di sua figlia Jolanda: “Lei ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra.

Ambra e la foto che ha commosso i fan


Ora è un altro il bambino che le sta dando tantissima felicità. E’ nato Leone, il figlio di Stefy e Doris. Ecco cosa scrive sulla foto: “Questo è mio nipote LEONE….il figlio dell’amore incredibile tra mamma Stefy e mamma Doris. Grazie per avermi fatto stare “A cavacecio sull’arcobaleno“. Una gioia inaspettata che ha riempito di emozione la bella Ambra. Dopo la figlia Jolanda tiene in braccio il piccolo “leoncino”, frutto dell’amore e della passione delle due mamme, ma anche della loro tenacia. Sappiamo infatti quanto sia difficile per una coppia omosessuale avere un figlio proprio.

Ambra è da sempre vicina alle tematiche LGBTQI. Ha partecipato anche a diversi gay pride e non ha mai fatto mancare il suo punto di vista su questioni importanti come i diritti per le persone omossessuali. Il post su Instagram è stato subito commentato da altri personaggi famosi che hanno apprezzato la sensibilità e la dolcezza della foto. Paola Iezzi, Sandra Milo e tanti altri hanno inondato il profilo Instagram di Ambra con like e commenti. Una bella iniezione di positività in questi tempi difficili per la conquista di diritti.