Sonia Bruganelli dopo la presunta crisi rivela pubblicamente: “Ho troppe te**e”

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, si è resa protagonista di una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta

Sonia Bruganelli (Instagram)

A partire dalla prossima stagione, Sonia comincerà quella che probabilmente è l’esperienza più importante della sua carriera sul piccolo schermo.

La consorte di Bonolis infatti, ricoprirà il ruolo di opinionista nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, il quale verrà condotto ancora una volta da Alfonso Signorini. Al fianco della Bruganelli invece, siederà un altro volto noto della tv, ovvero l’ex modella e conduttrice trentina Adriana Volpe.

Dopo il polverone che si è alzato tra quest’ultima e Giancarlo Magalli, suo ex collega nella trasmissione “I Fatti vostri”, la quarantottenne ha trovato dello spazio sulle reti Mediaset. Nel 2020 ha partecipato come concorrente del suddetto reality show, mentre quest’anno vi farà ritorno ma nelle vesti di opinionista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sia Pupo che Antonella Elia a quanto pare, non hanno molto convinto il pubblico da casa e tanto meno Signorini, il quale ha deciso di apportare profondi cambiamenti all’interno del suo cast.

Leggi qui -> Paolo Bonolis, la sua carriera a rischio: il grave problema del conduttore

Leggi qui -> Paolo Bonolis rimasto solo: la famiglia l’ha abbandonato

La confessione di Sonia Bruganelli

In una recente intervista concessa al settimanale “Nuovo”, Sonia ha ammesso che suo marito ha giocato un ruolo importante nella sua ascesa a livello televisivo, rivelando che prima di conoscerlo lavorava nelle telepromozioni con lo scopo di pagarsi gli studi.

Oggi per sua fortuna è cambiato tutto, tanto che le porte della tv si sono spalancate davanti a lei. Oltre a questo, la Bruganelli ha realizzato un altro dei suoi sogni più grandi, ossia quello di dirigere un’agenzia di casting, attribuendo anche in questo caso gran parte dei meriti a Bonolis.

Tuttavia, non possiamo negare il fatto che la moglie del popolarissimo showman romano abbia delle grandi doti comunicative, motivo per cui ci si aspetta molto da lei in vista dell’importante esperienza del Grande Fratello Vip.

Sonia è una donna intelligente ma al tempo stesso simpatica, come dimostrato anche da alcune pubblicazioni sui suoi canali social. Recentissimamente, tra le sue Instagram Stories ne è apparsa una in cui ha messo in luce il suo spirito, con uno scatto che la ritrae in primo piano al quale ha aggiunto una didascalia.

Sonia Bruganelli (Instagram)

“Mi chiedete foto del costume ma non posso… Ho troppe te**e!” , questa l’uscita della Bruganelli, sempre molto spigliata ed ironica, altra motivazione per cui viene apprezzata dai suoi numerosi fan.