Vera Gemma, esce fuori la foto a vent’anni: ecco com’era | Irriconoscibile

La figlia di Giuliano Gemma, Vera, non è sempre stata così. Ecco cosa è accaduto negli anni all’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 

Vera Gemma

Vera Gemma È una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi, un reality condotto da Ilary Blasi e trasmesso su Canale 5. Sicuramente stiamo parlando di una donna che è stata in grado di attirare grande attenzione su di sé da parte di un gran numero del pubblico televisivo.

Molti sono coloro che la ricordano ancora giovanissima, quando è in procinto di muovere i primi passi nel mondo del piccolo schermo. Nei primi anni il suo posto è quello accanto al grande attore, nonché padre, Giuliano Gemma. Nel corso degli anni diverse sono le indiscrezioni che si sono susseguite riguardo a Vera Gemma.

Numerose le hanno sopratutto attribuito più volte l’accusa di essersi ritoccata esteticamente. Tutte accuse che sono sempre state smentite dalla donna, che afferma i suoi caratteristici tratti orientali. Durante un’intervista di qualche tempo fa, nel momento in cui le è chiesto se avesse mai fatto degli interventi di correzione estetica lei ha risposto un poco disturbata.

Vera Gemma e la chirurgia estetica

Vera Gemma

Difatti Gemma ha replicato alla domanda affermando “Ma anche se fossi rifatta, non saranno cavoli miei? Tutta questa grinta che le persone hanno nel condannare la mia chirurgia plastica, non potrebbero metterla per cose ben più utili per l’umanità?”.

Facciamo un piccolo tuffo nel passato. Vera Gemma ha fatto il suo ingresso sul piccolo schermo all’età di 8 anni, accanto al padre all’interno della pellicola Il grande attacco. Durante la sua adolescenza trascorrere alcuni anni prima e poi a Los Angeles in cui lavora anche come spogliarellista. In seguito riesce ad ottenere grande successo attraverso diverse pellicole.

Tra le più famose spiccano la sindrome di Stendhal e Il Cartaio, di Dario Argento, Ovosodo di Paolo Virzì e Scarlett Diva di Asia Argento. Inoltre Gemma ha recitato anche in diverse fiction molto seguite dal pubblico tra cui Linda e il Brigadiere e Le ragazze di Piazza di Spagna.

Nella sua carriera non manca neanche un’esperienza di autrice. Ebbene sì, infatti ha pubblicato il libro autobiografico Le bambine cattive diventano cieche e il thriller Latin Lover.

Leggi anche -> Mara Venier, dopo 40 anni di carriera fa l’annuncio: ha scelto la sua erede

Leggi anche -> Elodie si apre completamente e rivela su Maria De Filippi: la verità dopo anni

Leggi anche -> Nuova nascita a casa Ambra Angiolini: le foto inedite

Ha partecipato anche all’ottava edizione del reality Rai nel 2019, Pechino Express, insieme a Asia Argento. Lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di giudice all’interno del programma Resta a casa e vinci, condotto da Costantino Della Gherardesca ed andato in onda su Rai 2.